mercoledì 28 settembre 2011

Prove trucco - Grigioverde

Sera a tutte ragazze.
Ecco a voi il secondo trucco del mio fine settimana.
Vi confesso una cosa di me, adoro comprare nuovi trucchi, li tengo come gioiellini, ma dopo un po' come i bambini con i giocattoli nuovi mi stufo ed ho una nuova lista di oggetti del desiderio. Ultimamente invece le cose stanno cambiando, ho poca voglia di fare acquisti ma ne ho tanta di sperimentare con i prodotti che ho già! Allora... le cose sono due... o sto rinsavendo oppure... ho talmente tante cose che è impossibile desiderarne di nuove!!
Vabbè... rimango con questo dubbio. XD
Dopo il trucco marroncino del sabato, domenica mi sono affidata nuovamente alle magiche polveri Clarins, ho usato il Silver Green sulla palpebra mobile e ne ho messo un pochino anche sotto la rima inferiore dell'occhio. Nella rima interna (e ora mi prenderete per pazza) ho messo una matita verde oliva vecchissima della Corolle che mi regalò mia madre. Dopo una bella temperata scrive benissimo ed è un colore davvero particolare.
Il mascara stavolta è la minitaglia dello Zoomlash di MAC.
Trovo che questo colore stia molto bene col colore dei miei occhi e la mia carnagione, se avete i miei stessi colori ve lo straconsiglio, ha dato tutta un'altra luce al mio sguardo.
Vi lascio le foto, a presto!
ps. perdonate la foto dei due occhi che come al solito è venuta storta!

4 commenti:

  1. E' un colore un po' particolare ma mi piace! Sai che forse non ho qualcosa di simile nella mia collezione: ora mi hai fatto venir voglia di rimediare! ^^

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto questo colore.. un grigio non banale. Bello.. ti sta molto bene!

    RispondiElimina
  3. fai bene a sperimentare meglio ciò che hai anziché cercare sempre qualcosa di nuovo! molto carino questo trucco e ti dona.

    RispondiElimina
  4. In effetti devo dire che questo colore ha il potere di rendere un po' meno banale il marrone dei miei occhi...

    RispondiElimina