lunedì 16 novembre 2009

Clarins Mono Couleur - Silver Green

Questo fine settimana ho comprato quest'ombretto della nuova collezione Clarins.
L'ho pagato 14 euro circa (i prezzi faccio sempre fatica a ricordarmeli) da Sephora.
L'ho comprato perchè avevo letto delle ottime recensioni in merito. Come dice il nome, si tratta di un ombretto Argento\verde. La polvere è molto morbida e scrivente , mi piace davvero tanto!
Infatti, contrariamente a quanto faccio di solito, l'ho indossato lo stesso giorno in cui l'ho preso, come unico colore solo sulla palpebra mobile (come faccio sempre) e mi stava davvero bene. Credo si intoni ai miei colori caldi e i miei occhi scuri, ma sono sicura che starebbe bene anche su una pelle più rosata e sugli occhi chiari.
La Clarins ad un costo abbastanza contenuto offre davvero degli ottimi prodotti, gli ombretti in particolare li trovo migliori di tanti altri...
Ci sono anche altri due colori di questa collezione, mi ricordo un beige e un argento, ma questo decisamente è il più particolare.
Lo consiglio a tutte.

Ecco qui le foto, la prima è con il flash, la seconda no, per farvi vedere meglio la sfumatura verde.

Buonanotte!

2 commenti: