giovedì 22 settembre 2011

Prove trucco - marroncino\bronzo

Ciao ragazze.
Non sapevo proprio che titolo dare a questo post... marroncino bronzo, ma sì!
Si vede la differenza fra i trucchi per andare a lavoro e quelli del fine settimana eh? Diciamo che a lavoro bisogna un po' contenersi... ho messo sulla palpebra mobile Soft brown di MAC (eccolo qui) e sopra un marroncino shimmer della palette estiva Clarins dell'anno scorso, (la vedete qui) il colore che ho usato è quello in alto a destra. Come eyeliner ho usato una matita Too Faced comprata con i saldi estivi Sephora, l'ho pagata tipo 5 euro mi pare... la metallic eyeliner nel colore Bronze Bombshell, appunto color bronzo.
Rivedendolo in foto mi rendo conto di essere ancora talmente scura che praticamente il marrone neanche si vede, e dire che mi sono sbiancata molto! Comunque proprio perchè sono ancora scuretta questo trucco è risultato molto naturale, non si vedeva molto che ero truccata, ma gli occhi avevano una luce particolare.
Per farvene rendere conto dovrei mettere una foto a viso intero ma... mi vergogno troppo! XD
Il mascara è sempre lui, minitaglia di Sublime Chanel, mi piace molto, dovrei recensirlo magari...
Vi saluto, buonanotte.

3 commenti:

  1. Molto soft, perfetto per l'ufficio!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille care, è sorprendente come a volte ci impegniamo per fare trucchi vistosi e colorati (io mi devo impegnare anche per fare cose abbastanza semplici! XD) per poi renderci conto che stiamo benissimo con un make up così sobrio!

    RispondiElimina