giovedì 27 ottobre 2011

GlossyBox - Ottobre 2011... finalmente è arrivato!

Buonasera a tutte ragazze!
Stasera tornando a casa ho visto il simpatico pacchetto rosa sul mio letto, finalmente è arrivata la Glossybox!
Bene bene, all'interno c'è un foglio con la descrizione degli 8 otto prodotti ricevuti questo mese, i quali sono adagiati su delle striscioline di carta nera (cosa che mi ha ricordato molto i pacchetti di Illamasqua).
Non si tratta di semplici campioncini, ma di minitaglie e in alcuni casi anche abbondanti!
Passo subito a mostrarvi il pacco ricevuto:


E una volta aperto ecco come si è presentato:
Ed ora vi mostro i prodotti uno ad uno:
Nuxe Huile Prodigieuse 10ml
Payot Hydra 24 Creme 15ml
I Coloniali Crema corpo massaggio profondo alla Mirra 100ml
Nee make up Milano mini mascara travel 4,5ml
CND Solaroil 3,7ml
Hairmed Ricostruzione capelli con Cheratina R3 Trattamento in 3 fasi:
B6 Bagno eudermico volumizzante
R3 Fluido ricostruttore volumizzante
N5 Maschera essenziale
Ecco qui, che dire... sono soddisfattissima di questo primo invio, ma non ho ancora deciso se continuerò anche i prossimi mesi...
Di sicuro per il primo mese sono stati molto generosi per rendersi appetibili, è normale, sono prodotti davvero interessanti e le taglie non sono neanche tanto mini!
Non vedo l'ora di provarli tutti quanti, soprattutto i prodotti per i capelli!
L'unica sfiga per me è stata la crema, è favolosa, la adoro e caspita sono 100ml, è tantissima! Ma io ce l'ho già...(d'oh!) ho un bel barattolone grande quindi la conosco bene e la adoro già da tempo...
Vabbè dai, per il momento vi lascio che devo svegliarmi molto presto, buonanotte!
ps. Ho superato i 100, siete 101 ragazze, grazie mille! E' bello sapere di condividere la mia passione con così tante di voi! ;)

4 commenti:

  1. Anche a me è arrivata. Ora posto qualche foto da me..
    Complimentissimi per i 101 follower!!!
    Baci!

    RispondiElimina
  2. Se ce l'hai già ti conviene regalarla o tenerla da parte :-)
    In ogni caso, complimenti per i followers. Baci.

    RispondiElimina
  3. And as soon as seeking lifestyle, your husband can
    tell the steps to creating the right of all the is feasible situation,
    without a legal case in the instance that your guy visitors the right sensory.

    Additional intoxicating is considered to be ingest,
    the greater the worry at elevated blood pressure. You're going to receive tougher PMS if you mentioned when compared with what so when you're happy.
    While a great many older soy wax as well as are already massively scented,
    they write to the floor efficiently.

    Feel free to surf to my site - Best Coffee Maker

    RispondiElimina
  4. This is a great post thanks for writing it

    RispondiElimina