giovedì 20 ottobre 2011

TAG "Tanto non lo comprerò mai!"

"Rubo" questo carinissimo tag preso da Multicolorlips, un blog che ho da poco avuto il piacere di conoscere.
Quanto ci facciamo influenzare da blog, forum e youtube per i nostri acquisti? Tanto... anche se devo dire che se una cosa non mi convince proprio non la provo neanche, anche se ne parlano tutti bene!
Vediamo un po' come me la cavo con le seguenti domande:

Hai mai provato:

Il sapone di Aleppo Nour? No (anche se vorrei provarlo...)
- Il Cleanse&Polish Liz Earle? No
- L'Elicina? No (mi incuriosisce però... prima o poi la proverò)
- Lo struccante bifasico "Fior di Magnolia"? No, sono fedele al mio bifasico L'Oreal
- Gli ombretti Neve make up? Certo! 
- Una BBCream? No
- Il Primer Potion Urban Decay? Ovvio che sì!
- La Too Faced eyeshadow insurance? Sì e non posso più farne a meno!
- L'olio indiano Forsan? No
- Un prodotto Elf? Sì, ho fatto un ordine ma devo dire che sono rimasta abbastanza delusa...
- L'hennè(che sia neutro o colorato)? No
- Gli Shampoo della linea gabbiano dell'Esselunga? No 
- Un qualsiasi prodotto Fitocose? Non ancora...
- Una collezione o qualche pezzo di una collezione Essence? Non so se siano pezzi di collezioni limitate ma ho qualche smaltino e anche qualche ombretto.
- I prodotti Essence? Appunto, ho risposto prima...
- I long lasting stick eyeshadow di Kiko? Sì, due.
- Il rossetto Russian Red di Mac? No (anche qui mai dire mai XD)
- La Naked Palette di Urban Decay? No. Ci ho pensato e ripensato, ma alla fine ho deciso che non mi serve, ho un trilione di ombretti, non ho bisogno di una palette di nude, per quanti belli possano essere i colori.
- Le Palette Zoeva(o cinesissime) da 120 colori,88 colori e compagnia bella?(se sì dicci quale) Sì, qualche anno fa sono stata tentata anch'io da una palette Zoeva, quella mista con ombretti e Blush, ma sapete cosa ho fatto? Dopo poco che l'avevo l'ho scambiata per altri prodotti con una ragazza su un forum!
- Un prodotto Mac? (se sì,specifica quale) Ho una miriade di prodotti MAC. Appena l'ho scoperta ne ero proprio innamorata, adesso un po' meno ma continuo ad acquistare i prodotti che mi interessano delle varie collezioni.
- Uno shampoo I Provenzali? Sì, ma non perchè sono stata influenzata, li ho trovati al supermercato e mi ci sono trovata più che bene!
- Un balsamo I provenzali? Sì, come lo shampoo.
- Un prodotto I Provenzali? Finora solo shampoo e balsamo.
- Uno smalto color fango? (marca?) Ebbene sì, quelli che mi vengono in mente ora OPI, Rimmel, Kiko...
- Gel d'Aloe Equilibra? No
- Un prodotto Lavera? No
- Uno smalto OPI? Adoro gli smalti OPI!
- I Lip Tar OCC? No
- Le ciglia finte? No
- La cipria HD di Make up forever? No
- Le Palette Sleek? No (ma solo perchè non ho mai trovato da Sephora quelle che mi interessavano...)
- Le Palette Inglot? Sì!! Gli ombretti sono uno spettacolo!
- Qualche prodotto Madina? No (mai visti dal vivo).

Vabbè devo dire di essere abbastanza brava... non mi faccio influenzare tantissimo su!!
Ma sapete che ho visto di recente delle foto dei miei prodotti di 2 o 3 anni fa, quando cominciavo a seguire forum e blog, caspita in confronto ad ora avevo pochissime cose e mi sembravano tante!!!

A me questo tag è piaciuto parecchio, e raramente partecipo a queste cose (per pigrizia) questo a garanzia del fatto che l'ho trovato davvero interessante!
Spero lo facciate anche voi.

Ps. Ma siete 99 ragazze! Dai che a 100 stappiamo una bottiglia! ;)

Buonanotte

Nessun commento:

Posta un commento