venerdì 4 novembre 2011

Diego Dalla Palma Nail Design - n.68 Moka

Ciao ragazze.
Una collezione autunnale che mi è piaciuta molto è quella di Diego Dalla Palma, Divina, anche se i colori possono sembrare banali in realtà non lo sono.
Come questo smalto che vi mostro oggi.
La cosa che più mi piace è il colore, è un marrone freddo, ma davvero freddo! Tutti i marroni che conosco sono caldi, come per esempio questo di Nubar che è color cioccolato. Moka invece non è affatto caldo e cioccolatoso, ma ha una punta di grigio che lo rende molto particolare.
La stesura è facile, già con una passata si ottiene un colore pieno, ma io per sicurezza ne ho comunque date due.
La cosa che mi ha fatto un po' storcere il naso è la durata, pur avendo messo il mio adorato Mavadry già il giorno dopo un paio di unghie erano leggermente sbeccate, non so se sia colpa dell'applicazione frettolosa ma con il top coat devo dire che mi capita raramente.
Il prezzo è variabile, io l'ho pagato circa 15,00€ da Coin, ma l'ho visto in una profumeria privata a 12,50€, vabbè...
Vi lascio le foto e vi auguro la buonanotte! ;)



Nessun commento:

Posta un commento