domenica 6 novembre 2011

Guerlain Ecrin 4 coleurs - 03 Les Verts

Ciao ragazze.
Come promesso ho swatchato questa bellissima palette Guerlain.
Nelle foto che vedete devo dire che non ho calcato molto la mano, al contatto con le dita la polvere mi è sembrata molto morbida e setosa, la scrivenza è buona, ho provato sicuramente di meglio, ma è buona.
I quattro colori sono molto belli e per niente banali, in particolare il primo marroncino\grigio\verdastro e il terzo che è un verde oliva. Il secondo ha un effetto metallizzato, pur rimanendo un colore molto soft. E l'ultimo è quello che faticherete a vedere nelle foto che vi mostro, un beige\grigio chiarissimo.
La confezione è elegantissima, che ve lo dico a fare, la adoro!
All'interno c'è un grande specchio e un pennellino che difficilmente userò.
Ah, nella confezione c'è anche un foglietto in cui vengono illustrate le tecniche per utilizzare questa palette al meglio!
Se sono soddisfatta dell'acquisto? Sì.
Sì per la bellezza dei prodotti Guerlain, sì per la particolarità dei colori e la setosità delle polveri.
Non ho ancora avuto modo di usarla, ma appena lo farò vi mostrerò il risultato!
Buona serata.
Ps. la prima foto mi è venuta col riflesso ma la metto lo stesso, così sembra che abbia in mano un vero e proprio gioiello luccicante!!


4 commenti:

  1. I colori sono splendidi. Il sencondo e il terzo sono tra tutti i più belli..

    Passa presto da me, ti ho inviato una mail perché hai vinto il giveaway!!
    Baci

    RispondiElimina
  2. Ciao! Bel blog! Da adesso ti seguo! Non so se te l'hanno già detto nei commenti vecchi, ma NON usare la spugna levasmalto di Sephora con gli smalti glitter: ti si riempie di brillantini e dopo ogni volta che metti dentro le dita le tiri fuori che sembrano alberi di Natale ;-)
    Credo che il metodo "migliore" rimanga quello di lasciare in posa sull'unghia il cotoncino imbevuto di solvente in modo da allentare la tenuta del glitter e poi rimuoverli piano piano... Comunque una seccatura, sob...

    RispondiElimina
  3. Ah... no questa non la sapevo, o magari non me la ricordavo, un vero peccato!
    Grazie mille per avermi avvisata!!

    RispondiElimina
  4. :) ti rispondo qui :) le Munich le ho trovate in un negozio di vestiti usati :) originali con scatola, pagate 10 €! sono stata fortunata

    RispondiElimina