giovedì 12 gennaio 2012

Layla Hologram Effect Nail Polish - 02 Coral Glam

Ciao ragazze!
Vi mostro uno smalto meraviglioso che ho acquistato qualche giorno fa alla Coin, mi sono trovata davanti allo stand che ero appena arrivati, wow!
Si tratta di una collezione composta da 8 tonalità una più bella dell'altra, io ne ho scelte due: Coral Glam e Flash Black, vi dico perché. Ho già due smalti olografici, uno verde smeraldo e uno grigio\azzurro, quindi questa volta ho deciso di prendere qualcosa di totalmente diverso.
Quello che vi faccio vedere, Coral Glam, è quello secondo me più discreto in assoluto. Visto in un posto senza luce sembra un semplice colore champagne rosato lucido e brillante, ma basta un po' di luce ed ecco che vengono fuori tutti i colori dell'arcobaleno, oggi sono stata a guardarmi le unghie di continuo, le giravo sotto la luce per vedere la magia di colori (non sono normale lo so!).
Una mia collega mi ha detto che è un colore molto elegante, difatti lo penso anch'io, nonostante la particolarità lo trovo molto raffinato, assolutamente non pacchiano, forse azzardo un po' ma dico che lo vedrei perfetto per una sposina in abito bianco!
Vengono venduti con la lima che da una parte leviga la superficie dell'unghia, e dall'altra la rende lucida. Loro dicono che questa operazione è necessaria per ottenere l'effetto holo, a meno che l'unghia non abbia il gel.
Io non lo so, ho fatto come dicevano loro sì, ma penso che sarebbe venuto bene lo stesso anche mettendo come base uno smalto trasparente, perché l'importante è che la superficie su cui si stende sia liscia.
Ho fatto due passate ieri sera, questa mattina si era un po' rovinato, quindi ho fatto una terza passata e ho messo sopra anche il Mavadry. Il risultato, lo vedete in foto, è strepitoso. Ho delle unghie da urlo!!! XD
Il prezzo è di 11,90€ da Coin e la lima dovrebbe costare circa 2,00-2,50€.
Vi lascio solo le foto adesso, sono tanto fiera di questo acquisto, mi piace troppo e penso di aver proprio azzeccato la tonalità!
A presto! ;)



9 commenti:

  1. Sono stupendi, sabato andrò a dare un'occhiata nel negozio in cui hanno la Layla, spero di trovarli perché mi incuriosiscono molto e poi ultimamente sono in fissa per tutto ciò che è duochrome e/o oleografico=)

    RispondiElimina
  2. Il colore è bellissimo, però il prezzo è altino.
    Questi smalti olografici mi hanno sempre incuriosita, ricordo di aver visto degli swatches di temptalia su una collezione credo della zoya e di esserne rimasta affascinata. Sono molto particolari.

    RispondiElimina
  3. sono stupendi questi smalti olografici *-*

    RispondiElimina
  4. è stupendo, avrei preso questo colore anche io!

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutte.
    x Castalia, in effetti il prezzo è altino, ma considerando che ci sono smalti di profumeria costosissimi ma banali come Chanel, Dior, Ysl, penso di aver fatto un affare con questo che è stupendo e costa molto meno! ;) (Autoconvincimento!)

    RispondiElimina
  6. :-O Very Very beautiful! I would Love to find this! Thankyou forlovely comment on my blog. Esther.x

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you!
      I'm sorry that my blog is written only in Italian, but I don't speak English very well...

      Elimina