lunedì 23 gennaio 2012

Prove trucco - Antiqued and gold

Ciao ragazze!!
Oggi voglio mostrarvi un trucco fatto questo fine settimana con uno degli ultimi ombretti MAC presi, Antiqued.
Non ve l'ho mai mostrato e infatti non l'avevo mai utilizzato finora, ma me ne sono innamorata!
E' un colore molto particolare, un bronzo\ramato molto luminoso, pieno di riflessi.
Vi consiglio di andarlo a vedere in negozio, sta molto bene con gli occhi scuri come i miei ma secondo me deve stare benissimo con gli occhi chiari, scalda lo sguardo secondo me.
Nel trucco che vi mostro ho usato sulla palpebra mobile un ombretto in stick di Gosh, nella tonalità Love that copper, che è un color rame\ambrato. Nella parte interna, vicino al naso, ho usato l'ombretto Hydro-powder nella tonalità Lemon sorbet, un giallino dorato chiaro. Infine nella piega e sopra l'ombretto Gosh ho usato Antiqued, questo meraviglioso ombretto MAC che mi dispiace solo di aver scoperto così tardi!
Ah, completano il trucco la matita n. 27 di Pupa, oro scuro, usata come eyeliner e sotto la rima inferiore dell'occhio verso l'esterno, e proprio nella rima interna ho usato la matita color carne di MAC Chromagraphic pencil.
A proposito di questa matita mi permetto di dire una cosa, siccome rende l'occhio più grande e anche più tondo, mi sento di sconsigliarla alle ragazze che hanno già gli occhi tondi e grandi, e magari anche un po' sporgenti, perché appunto tende moltissimo ad accentuare questa cosa. Niente effetto occhi di gatto quindi con questa matita, fa più un effetto occhi da cerbiatta!
Il mascara è quello che mi accompagna sempre negli ultimi mesi, il Masquara di Illamasqua.
Vi lascio alle foto adesso, se volete maggiori informazioni sui prodotti citati basta chiedere!
Buonanotte!


7 commenti:

  1. uh ma che occhi che hai!!!!!!!!!!! stupendi!!! molto molto bello anche il make-up!! segno ombretto e matita occhi perchè mi piace un sacco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! complimenti :-)

    bacio :-))

    RispondiElimina
  2. Son colori che uso molto spesso anche io. Belli e luminosi.

    RispondiElimina
  3. Che bella forma d'occhi che hai!! E il trucco mi piace davvero molto, complimenti;-).

    RispondiElimina
  4. Grazie per i complimenti!! Questo trucco ingrandisce davvero gli occhi, ora ne voglio provare uno che invece ne allunghi la forma

    RispondiElimina
  5. Dove trovi i prodotti Illamasqua,Fede?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sul loro sito http://www.illamasqua.com/ ho fatto già diversi ordini e mi sono sempre trovata bene ;)

      Elimina
  6. anche a me piace molto il bronzo... ma essendo pallida si nota tantissimo quindi già che ci sono ci aggiungo un quintale di nero=)

    RispondiElimina