mercoledì 29 febbraio 2012

Sleek Makeup - Divine mineral based eyeshadow palette *STORM*

Ragazze lo so, lo so, nessuna di voi conosce queste palette, ve le mostro in anteprima mondiale!!!!
Vabbè dai, scherzi a parte, lo so che è roba vecchia e se ne è straparlato, ma io ho acquistato da poco questo gioiellino e ve ne parlo adesso.
Vi ricordate gli splendidi smalti Models Own che vi ho mostrato tempo fa? (Se non ve ne ricordate, sono qui qui). Li ho presi su ebay, e visto che c'ero ho preso anche qualcos'altro da quel venditore inglese, in particolare aveva tutte le palette sleek, e visto il prezzo irrisorio, ho pensato che era giunto il momento di provarne una anch'io.
Inutile dirvi quello che già sapete, vi dirò in tutta onestà la mia opinione in merito a questo prodotto.
Le polveri sono quasi tutte molto pigmentate, in particolare i colori scuri della seconda fila sembrano quasi cremosi per quanto scrivono. Questo è positivo, quello che non mi è piaciuto invece è che sono anche tutte molto svolazzanti, è facilissimo ritrovarsi dei granelli di ombretto sulle guance mentre ci si trucca, ed è quindi importante fare molta attenzione.
Nonostante ciò consiglierei caldamente questa palette a chiunque, a meno di 10 euro si ha una pratica e comoda palette di 12 ombretti di varie tonalità, dai nude ai colori più intensi (anche se in realtà sono quasi tutti shimmer). Io la trovo comodissima da portarmi dietro quando devo stare fuori casa per un paio di giorni, prima perdevo un sacco di tempo per decidere quali ombretti portare con me, a fare abbinamenti vari... devo dire che questa Storm mi da proprio una grande mano! Inoltre dentro ha un grande specchio, anch'esso utilissimo quando si è fuori casa.
Accetto che la qualità non sia delle migliori, visto il prezzo.
Vi lascio le foto, è ora di andare a nanna! ;)





14 commenti:

  1. io ho preso la good girl un po di tempo fa e ho notato che bisogna mettere davvero poco prodotto,per la plverosiytà un po troppa è vero.....in ogni caso io vorrei prendere la oh so special....

    RispondiElimina
  2. Grazie!
    Comunque ho fatto un casino, mi si era sdoppiato il post, non so perché, adesso ho eliminato l'altro, c'era un commento sotto mi dispiace!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Fede, anch'io ho questa palette, anzi ne ho 3...mi sembra che questa abbia i colori piu' svolazzanti di tutte, con le altre ho avuto meno problemi. PS vedo solo la prima foto non so perche'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh ciao carissima!!
      Io ho provato solo questa, mi sembra quella con maggiore varietà di colori, non credo che ne prenderò altre ma sono molto soddisfatta dell'acquisto!

      Elimina
  4. Io non riesco a vedere le foto :(
    Da che venditore l'hai presa? Io non ne ho ancora nessuna, sto aspettando di trovare una buona offerta o qualcosa di simile. Vorrei prendere la Sunset per avere dei colori nuovi rispetto a quelli che ormai ho dappertutto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, in effetti oggi mi sono resa conto che le foto non si vedevano! Non capisco cosa sia successo, prima mi si è sdoppiato il posto, poi le foto... boh!!!!
      Comunque ora dovrebbe essere tutto apposto!!
      Io dovevo prendere gli smalti Models Own, e visto che il venditore aveva anche le palette Sleek l'ho presa, eccolo qui:
      http://myworld.ebay.it/diorxprincess/.
      (fra l'altro mi sono appena resa conto che non mi ha mai lasciato il feedback... adesso la contatto)

      Elimina
    2. Adesso le vedo! Ma ne esiste una che non sia bella di ste Sleek mi chiedo io (sì, quella tutta rosa, l'unica che si trova da Sephora. Ma vafff!)

      Elimina
    3. Come al solito sono d'accordo con te ;)

      Elimina
  5. Ho anch'io la Storm e condivido tutto quello che hai scritto! Io la adoro ;-D

    RispondiElimina
  6. questa palette mi piace proprio tantissimo, devo decidermi a prenderla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ho già detto, per il rapporto qualità\prezzo la straconsiglio!

      Elimina
  7. devo dire che la storm è proprio bella! anche io ho 2 palette sleek, una è la oh soo special e l'altra non ricordo :-) le uso veramente veramente poco però..il fatto dell'estrema polverosità l'ho riscontrato anche io in queste due che ho, ma devo dire come giustamente hai sottolineato, che sono molto pigmentati :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io avendo millemila ombretti non la uso tantissimo!! XD Però quando parto me la porto sempre dietro ;)

      Elimina