martedì 20 marzo 2012

China Glaze Nail Lacquer - For Audrey

Ciao ragazze.
Passo velocemente per mostrarvi questo bellissimo smalto.
Lo puntavo da un po', nei miei vari ordini online non so perché non l'ho mai inserito... finché un giorno una gentilissima blogger decide di privarsi di questo suo gioiello e di regalarlo a me. La blogger in questione è Sockhop, e io non posso fare altro che ringraziarla per il gesto di pura generosità che ha avuto nei miei confronti!
For Audrey è uno smalto splendido, questo azzurro Tiffany è riuscito a far sentire persino me più femminile!! (E io sono un maschiaccio eh...).
Non dico altro perché non ce n'è bisogno, vi lascio solo le foto, buonanotte!


11 commenti:

  1. Lo smalto è molto bellino per questa stagione! Mi ricorda vagamente il Coco Blue di Chanel, ma a mio parere, questo è molto più bello!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' simile anche al Nouvelle Vague, ma mi piace di più questo!

      Elimina
  2. ma vedi??? appena ho aperto la foto senza leggere il titolo ho detto "che figo sto smalto" hahahh poi ho letto cos'era!! quindi devo avere qualche problema ahah oppure dev'essere che sullo schermo mi piace tutto! Di sicuro non gli avevo dato abbastanza amore spero che per te vada meglio e lo userai più di me! La prima foto è spettacolare *_* si è il fascino dello schermo!! ahh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mannaggia mi fai troppo ridere!!
      Comunque se ci hai ripensato io te lo rimando eh!! ;)

      Elimina
    2. Ma no!! è proprio che mi sono resa conto che questi colori non li uso è così me ne sono fatta una ragione ahah ;-) mi piace guardarli acquistarli e...continuare a guardarli ma di indossarli non so perchè ma non me li vedo forse dipende dal sottotono della pelle!!

      Elimina
  3. Ne ho parlato anche io la scorsa estate. Ce l'ho da 2-3 anni e non mi stanca mai.. ma lo uso solo con la bella stagione eh. Complimenti a te e a Sockhop per la generosità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io diciamo che non seguo molto le stagioni per gli smalti, d'inverno ho voglia di smalti estivi, e d'estate di smalti invernali... sono un po' strana...

      Elimina
  4. Bellissimo! Anch'io sono una di quelle che, gira gira, non lo mette mai nel carrello...
    Tra l'altro si intona anche con lo sfondo del blog :-P!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero? Chissà perché, ci sono alcuni smalti che mi piacciono e allora compro vari dupes senza comprare quello originale... mah!

      Elimina