ma posso finalmente dire "Ce l'ho fatta!" tutte e 26 le lettere... che faticaccia per una pigrona come me!
Probabilmente l'ultimo smalto del 2012, perché dopo la challenge penso che mi riposerò per un po', o almeno tornerò a cambiare lo smalto massimo una volta a settimana.
Per la lettera Y vi avevo detto che You don't know Jacques era l'unico in mio possesso con questa iniziale, mi ero completamente dimenticata di questo meraviglioso Yasmeen, ma poco male, almeno posso mostrarvelo oggi (sennò vi sareste beccate un riciclatissimo Zoya Zuza).
Siccome non mi piaceva molto l'idea di utilizzare l'iniziale della marca, ho pensato di fare un'aggiuntina, e così vedrete, per la prima volta su questi schermi, un tentativo di nail art effetto "zebra".
La base in effetti è un po' troppo scura e le zebrature si vedono poco, ma meglio così perché sono tutt'altro che perfette!
Yasmeen è un colore molto bello, un viola\prugna caldo pieno di microparticelle rosse\bronzo luminosissime. Con il flash sembra un viola freddo, ma non è assolutamente così, è molto più caldo, infatti vi ho fatto delle foto senza flash, meno a fuoco ma più veritiere.
E' abbastanza coprente, anche se con la prima passata rimane quasi trasparente. Nelle mie foto ne vedete due, di cui una (la seconda) piuttosto abbondante.
Vi saluto per l'ultima volta in questa challenge, colgo l'occasione per salutare le mie colleghe e ringraziarle per avermi permesso di partecipare a questa iniziativa molto divertente, forse ho faticato a mantenere l'impegno al 100% ma è stata davvero un'esperienza piacevole (quanti nuovi smalti e amiche "smaltare" ho conosciuto!).
Vi lascio con le foto e i link di tutte le altre, au revoir!
Con flash
Interno, luce artificiale gialla
Supermacro!
(Cannot add links: Registration/trial expired)