giovedì 8 ottobre 2009

Benvenuta a me!

Buonasera a tutte/tutti,

mi è balenata in mente un'idea, ho pensato che ogni volta che voglio vedere una foto o una recensione su un prodotto specifico, puntualmente non trovo nulla, oppure non trovo l'informazione che volevo, e allora mi sono detta "perchè non creare un blog?".
Ed eccolo qui... il mio blog... anche se sinceramente non so quante persone lo leggeranno... probabilmente solo io!
Mi presento brevemente, mi chiamo Federica ed ho 22 anni. Il make up è la mia passione da qualche annetto, che ultimamente è sfociata in una vera e propria mania da cui scaturisce un folle shopping compulsivo!!!
Che altro dire... voglio parlare dei prodotti che acquisto, mostrarvi foto che possano aiutarvi nelle scelte degli acquisti, ma soprattutto condividere la mia grande passione!

Per ora vi auguro una buona serata, anzi, data l'ora, vi auguro una buonanotte!

A presto

Nessun commento:

Posta un commento