martedì 13 ottobre 2009

Il mio primo ordine Illamasqua

Eccomi qui!

A fine Settembre ho fatto un ordine dal sito di Illamasqua, incuriosita da ciò che si dice sul web a proposito di questa marca.
Ho ordinato e pagato, al momento del pagamento un messaggio mi avvisava che a causa di un riassortimento dei prodotti la spedizione sarebbe potuta arrivare con qualche giorno di ritardo.
Aspetto circa 10 giorni e poi arriva tutto (di sabato per di più!) quindi devo dire che con i tempi ci siamo, sono abbastanza veloci.
Il sito è inglese, quindi fortunatamente non ci sono problemi di dogana, e potrete dormire sonni tranquilli in attesa del vostro pacchettino!
Io ho acquistato 4 prodotti, due gloss, un rossetto e un ombretto. I prezzi sono simili a quelli di MAC, dal sito sembrano più bassi, ma noi italiani siamo ingannati dal prezzo in sterline che può sembrarci più basso (al momento del mio ordine il cambio era favorevole, la sterlina era a 1,09 euro).
I due gloss si chiamano Intense Lipgloss, sono in tubicini e la quantità è 7ml. Si chiamano Intense perchè il colore è pieno, appunto intenso.
L'ombretto è nero mat con un po' di sbrillini, lo credevo un po' più morbido e invece mi è sembrato troppo secco e polveroso, ma devo ancora testarlo.
Il rossetto è rosa chiaro mat, è l'unico prodotto che ho provato finora, e infatti ve ne parlo nel prossimo post.

Vi lascio la fotina dei prodotti con il libretto e la cartolina che ho trovato all'interno del pacchetto.

5 commenti:

  1. Ciao! Una informazione: hai pagato con Paypal?

    RispondiElimina
  2. Ciao,

    non ho pagato con paypal, ma direttamente con la postepay, scegliendo come metodo di pagamento carte di credito

    RispondiElimina
  3. Hai fatto benissimo a pagare direttamente con Postepay: Paypal applica una commissione al momento del pagamento quando si tratta di valute straniere. In pratica fa come le banche: aggiunge un surplus per il "disturbo" che si prende a convertire gli € in £ o $!
    Vorrei fare un ordine di smalti...vedremo ;)

    Una domanda Federica: hai mai acquistato smalti dagli Stati Uniti? Io ho fatto il mio primo ordine qualche giorno fa e sono terrorizzata, anche se il venditore mi ha detto di aver spedito decine di pacchi in Italia senza problemi (sulla bolla doganale non indica "nail polishes" ma "artistic pigments", così la dogana non si insospettisce e lui non dichiara il falso).
    Dici che posso stare tranquilla?
    Un bacio e grazie, bel blog!!! :)

    RispondiElimina
  4. Ciao Cristina,
    l'unico ordine che ho fatto dall'america è stato proprio di smalti!! Adesso non ricordo precisamente il venditore di ebay, se vuoi però lo cerco... ho acquistato 6 smalti che mi sono arrivati dopo circa 3 settimane. Anche in questo caso il venditore scrisse "artistic pigments" per evitare problemi di dogana.
    Ti dico quindi che a me è andata bene, però, sapendo i problemi che hanno avuto altre persone, per evitare di rischiare ora ordino sempre gli smalti Opi, China Glaze, Zoya ecc. dall'inghilterra.
    Ho acquistato dall'america perchè c'era un colore in particolare che non riuscivo a trovare... il China Glaze V, che è un arancio\salmone spento.
    Sicuramente metterò la foto di questo e altri smalti, ma tu quali hai ordinato?

    RispondiElimina