venerdì 30 ottobre 2009

Matita labbra Lancome - Le Contour pro levres, colore Beige rosé

Good night!
Stasera parlo di un altro prodotto del mio recente acquisto... la matita labbra Le contour pro levres, nel colore Beige rosè.
Non avevo mai avuto una matita per le labbra, ho deciso di comprarla proprio perchè avendo provato ormai praticamente di tutto, questo articolo mi mancava!
Quando, raramente, indosso il rossetto, non uso matita, anche perchè all'idea di dover comprare una matita diversa per ogni colore di rossetto impazzisco!!
Per questo motivo mi sono buttata su questo prodottino qui, una matita labbra assolutamente naturale. E' più o meno uguale al colore delle mie labbra, infatti posso disegnare il contorno perfettamente e, se serve, ingrandirlo un po' tracciando la linea un po' fuori dai contorni... è importante però non esagerare! Stiamo bene con le labbra di cui ci ha dotate la natura, possiamo ridisegnarle un po' per abbellirle, ma se esageriamo sembreremo ridicole!
Questa matita va bene sotto i rossetti naturali, ma va benissimo sotto i gloss trasparenti!

Il prezzo della matita è di 16-17 euro circa, non ricordo benissimo.

Vi lascio le foto, ce n'è anche una del prodotto applicato, per farvi vedere che non ci sono differenze col colore delle labbra, l'ho applicato solo sul labbro inferiore.



Nessun commento:

Posta un commento