venerdì 19 febbraio 2010

Clinique Superbalanced Makeup - Neutral

Good evening!
Vi parlo sempre di trucchi e trucchetti e non vi ho mai parlato del mio fondotinta.
Udite udite, questo è il primo fondotinta che ho comprato (saranno passati due-tre anni, non mi ricordo). E' della Clinique, mi era stato consigliato da una commessa a cui avevo detto di voler un fondotinta che non mi lucidasse la pelle e leggero. Beh, ha soddisfatto solo una delle richieste, è leggero e molto naturale. Però la pelle si lucida eccome, anzi, forse la fa lucidare un pochino di più del normale.
Il colore che ho preso si chiama Neutral, adattissimo alla mia carnagione.
Ce l'ho da così tanto tempo perchè uso pochissimo il fondotinta, lo metto solo quando la mia pelle sta proprio a pezzi, e questo mi dà anche un bel colorito. Ma dopo qualche ora che ce l'ho urge una passata di cipria (anche se io non lo faccio quasi mai).
L'ho pagato 25 euro ma essendo passato così tanto tempo non saprei dirvi quanti costi ora...
diciamo che ve lo consiglio solo se non avete la pelle grassa e se volete un fondotinta leggero.
Vi aggiungo anche che Clinique è una marca serissima che fa prodotti non nocivi per la pelle, questo fondotinta è testato per le allergie, senza profumo e oil free.
Vi lascio la foto.

Buona serata e buon fine settimana!

1 commento:

  1. Ciao :)
    Ho la pelle grassa e provando un campioncino mi sono resa conto delle tue stesse problematiche, il finish però è meraviglioso!

    RispondiElimina