mercoledì 3 febbraio 2010

L'Oreal Glam Bronze - Or Cuivrè

Buonanotte to everyone!
Siccome ultimamente faccio pubblicità illecita a questo blog, mi rendo conto che se voglio che qualcuno lo guardi, beh, devo proprio aggiornarlo allora! Anche perchè di prodotti da mostrarvi ne ho a iosa!!
Dunque, stasera vi parlo di una terra L'Oreal.
L'ho comprata quest'estate per esaltare l'abbronzatura ma... sulla mia pelle abbronzata non si vedeva tantissimo, l'ho provata adesso e... è davvero bella! L'effetto è naturale, ha degli sbrillini leggerissimi che sulla pelle neanche si vedono. Io sono olivastra e in inverno sono piuttosto pallida, questa terra (che utilizzo come fard perchè la metto solo su guance e zigomi) mi dà un bel colorito sano.
L'ho presa da Sephora a... mi pare 13-14 euro, o di più, non ricordo esattamente.
La consiglio a chi ha la pelle olivastra e occhi e capelli scuri, non ci credevo neanch'io, ma è il prodotto per il colorito con cui ottengo l'effetto più naturale possibile.
Vi lascio un paio di foto, volevo metterle anche del prodotto applicato ma... ho una pelle orrenda, non ne ho il coraggio!
Buonanotte!!

Nessun commento:

Posta un commento