giovedì 18 febbraio 2010

Sephora Blush Me! - Brun Timide

Ciao a tutti!
Dopo lunga latitanza torno per mostrarvi un fard Sephora molto molto naturale. E' il primo fard che ho comprato. Avevo chiesto alla commessa qualcosa di naturale, non volevo assolutamente qualcosa di evidente. E questo fard, beh, forse è anche un po' troppo naturale!
Diciamo che per un po' non l'ho usato perchè avevo proprio l'impressione che non si vedesse sul mio viso, invece ultimamente mi sono resa conto che, anche se poco, si vede. Mi dà un effetto naturalissimo.
Il colore si chiama Brun timide, è un beige-rosa naturale.
L'ho preso ovviamente da Sephora a 9,90 € mi sembra...
Non so dirvi se lo consiglio o no, forse no, io l'ho preso perchè cercavo un fard naturale, ma non così naturale. Poi certo se siete di carnagione chiara forse il colore è più evidente...
Adesso vi lascio le foto e torno alla visione della TV!

Buonanotte!

Nessun commento:

Posta un commento