martedì 13 aprile 2010

Couleur Caramel Eye Shadow - 28

Buongiorno a tutte!
Oggi voglio mostrarvi l'ombretto che ho indossato ieri, abbinato a quello smaltino favoloso Illamasqua!!
Be, bando alle ciance, vi parlo di lui. La marca è Couleur Caramel, una marca di prodotti perlopiù naturali (credo) che vendevano alla Coin, dico vendevano perchè l'ultima volta che ci sono stata li ho visti tutti buttati in una cesta scontati del 50%.
La cosa sinceramente mi ha incuriosita, i prodotti Calvin Klein, per esempio, tempo fa sono stati ritirati dal mercato per non so che sostanze nocive, e adesso le profumerie vendono i rimasugli a prezzi stracciati. Memore di questa cosa, mi chiedevo se anche questi prodotti fossero stati ritirati, ma non ho trovato notizie al riguardo.
Comunque ho deciso di acquistare un ombretto, un bell'azzurrino molto luminoso. La scrivenza è ottima.
La confezione è molto carina, in cartone, con una "finestrella" davanti per far vedere il colore.
Dietro la confezione c'è scritto che gli ingredienti sono al 100% di origine naturale, che il prodotto non è testato sugli animali e non contiene profumo. Inoltre c'è scritto che ci sono vitamine A, E e F, e anche burro di karité.
Beh, mi dispiace che la COIN non abbia più questo marchio, avrei provato volentieri qualcos'altro.
Segnalatemi se la vedete in giro e se sapete perchè sia stata ritirata.

Buona giornata a tutte!

4 commenti:

  1. CIAO FEDERICA,
    FORSE TI POSSO AIUTARE, SI TRATTA DI PRODOTTI BIO NATURALI AL 100% E SO CHE LA DISTRIBUZIONE IN ITALIA RICOMINCERA' MAGGIO DI QUEST'ANNO DOPO UN BREVE PERIODO DI FERMO. ANCH'IO SONO MOLTO INTERESSATA A QUESTI PRODOTTI, TI POSSO GIRARE IL LINK DOVE PUOI TROVARE MOLTE INFORMAZIONI: www.naturecos.fr
    SO CHE L'AZIENDA DI DISTRIBUZIONE SI TROVA IN LOMBARDIA, MA STO CERCANDO QUALCUNO CHE MI DIA UNA MANO A TROVARE VARI I PUNTI VENDITA. SPERO CHE QUALCUNO CI POSSA DARE UNA MANO A TROVARE DOVE POSSIAMO TROVARE QUESTI PRODOTTI.
    SILVIA

    RispondiElimina
  2. grazie Silvia!
    questi prodotti mi piacciono molto per la gamma di colori disponibili e ovviamente per la qualità delle materie prime.
    Grazie ancora

    RispondiElimina
  3. Ciao a tutte,
    ho contattato personalmente l'azienda che distribuisce in Italia Couleur Caramel (ho avuto il nominativo direttamente da NaturCos).
    Al momento distribuiscono, piu' che a negozi, ad istituti di bellezza e simili, inoltre sono disponibili a trattare con i GAS (Gruppi d'Acquisto Solidale), ovviamente a prezzi scontati rispetto a quelli di mercato.
    Per info potete rivolgervi ad
    HPS Srl
    Via alessandrini, 2
    20096 PIOLTELLO (MI)
    Tel: 334 7921073
    Contact: Karine Moulin

    Elena

    RispondiElimina
  4. Ciao,
    io ho compilato una lista di tutti i punti vendita Couleur Caramel in Italia (la lista è chiaramente in continuo aggiornamento). Spero di aver fatto una cosa utile, ecco l'indirizzo: http://www.negozibio.org/punti-vendita-couleur-caramel/
    Ciao!

    RispondiElimina