lunedì 21 giugno 2010

Clarins Instant Sun Light - Palette yeux 4 ombres & liner

Ehilà gentili lettrici del blog, tutto bene?
State seguendo i mondiali in questi giorni? Meglio non pronunciarsi, eh?
Lasciamo stare, parliamo di qualcosa di piacevole...
Di solito non mi attraggono le palette, ne ho davvero poche, perchè penso che sia inutile compare una palette quando magari ci piace giusto un colore particolare e gli altri no. E poi avendo davvero tanti colori di ombretti, preferisco comprare un ombretto di un colore particolare, e non una palette che contiene 4 colori che magari non userò mai!
Fatta questa premessa... questa palettina della collezione estiva Clarins mi ha davvero incuriosita, questi colori così estivi, dal sapore caldo e speziato... non ho potuto resistere!
L'ho presa alla Coin a circa 33 euro mi pare, qualcosa in meno forse.
Sono 4 colori davvero belli, due più scuri e due chiari. I due chiari sono un panna e uno poco più rosato, quelli scuri sono due marroncini, uno sul bronzo e l'altro più scuro e matte. La scrivenza è buona e messi insieme rendono possibili dei look davvero carini!
Insieme ai 4 ombretti c'è un eyeliner, valore aggiunto della palette, di colore marrone bronzo, anche questo carinissimo!
Ci sono anche due pennellini, uno per gli ombretti e uno per l'eyeliner, il primo non è niente di che, più che altro è troppo corto, il secondo, invece, è carino, e mi tornerà sicuramente utile!
La cosa deliziosa di questa palette è il motivo degli ombretti, ci sono degli spicchi dorati all'interno, e mischiandoli ai singoli colori aggiungono tutta un'altra luce...
Tutta questa meraviglia è contenuta in una palettina lucida con un comodo specchietto all'interno, a sua volta contenuta in una pochettina color caramello che mi fa pensare a una vacanza in un luogo tropicale...
Io la consiglio, si può usare per look semplicissimi, o anche un po' più appariscenti, per un effetto comunque sempre fresco e luminoso.
Ora vi lascio le foto, non sono riuscita a fare swatches, ci ho provato ma non si capisce niente...
Buonanotte, e buon inizio settimana a tutte!

4 commenti:

  1. A me invece le palette non dispiacciono.
    Ovviamente, solo se mi piacciono quasi tutti i colori, altrimenti passo.
    Comunque si, sto seguendo i Mondiali...e speriamo giovedì di raggiungere una vittoria!!

    RispondiElimina
  2. Utilissima recensione grazie. Ti linko spero non ti dispiaccia :)

    RispondiElimina