lunedì 4 ottobre 2010

Collistar rossetto Vibrazioni di colore - Rosso lacca

Ciao!
Ieri, dopo aver fatto un trucco colorato di sabato, ho deciso di lasciare gli occhi naturali e mettere un rossetto rosso.
Questo è stato uno dei miei primi rossetti in assoluto, un rosso molto carino, non troppo acceso, abbastanza delicato. Come texture è abbastanza opaco, direi satinato ecco.
Non è un rosso difficile da stendere, certo vedrete dalle foto quanto io sia incapace, perchè ci sono delle piccole sbavature, vabbè! Diciamo che per mettere un rossetto rosso ci vuole una certa attenzione, ma a me piaceva, e quelle imperfezioni che vedrete in foto dal vivo non si notavano!
Comunque è un bel rosso fragola che consiglierei a tutte, e secondo me non potrebbe mai risultare eccessivo.
Vi lascio le foto, la prima col flash, la seconda con luce naturale.
Buona serata!


6 commenti:

  1. guarda, sarà che neanche io osoo esperta di applicazione perfetta del rossetto, però ti assicuro che non vedo sbavature^^ Il colore è bello, ti sta bene!

    RispondiElimina
  2. Maria, ma tu mi fai solo complimenti, e che cavolo, mi fai montare la testa! ^_^

    RispondiElimina
  3. Molto carino.
    Anche il mio primo rossetto era a marchio collistar, ma si trattava di un rosa pieno di sbrillini, che all'epoca amavo molto.

    RispondiElimina
  4. che bel colore *_* mi piace moltissimo!!! per evitare le sbavature ( che ne l tuo caso sono minime =) ) puoi provare a usare D'finer D'liner di benefit.. Ottimo.. fa in modo che il rossetto rimanga li dov'è!!

    RispondiElimina
  5. I rossetti collistar hanno un ottimo rapporto qualità prezzo

    RispondiElimina
  6. Sì hai ragione, rispetto a Chanel, Yves Saint Laurent la qualità è buona e il prezzo molto meglio!

    RispondiElimina