lunedì 18 ottobre 2010

Sai tenere un segreto?


Mannaggia sono stata incastrata, come faccio a dire di no?
Innanzitutto ringrazio le ragazze di Think Pretty Please! per l'invito (poi facciamo i conti!! XD).
Ok cominciamo:
1. Partiamo col make up, quando compro cosmetici nuovi, me li tengo per un po' vicino al letto sul comodino, così ogni tanto mi rilasso e me li rimiro tutti, ci gioco un po', provo i colori... come dei veri giocattoli insomma!
2. Ho l'abitudine di addormentarmi in posizione supina da un po' di tempo. Anche se mi metto a letto rannicchiata o in altre posizioni, nel momento in cui spengo la luce per addormentarmi, devo stare in posizione supina!
3. Altro segreto da letto! Quando vado a letto, anche in inverno, anche se ci sono -40 gradi, devo avere i piedi nudi! Mi piace troppo sentire le lenzuola lisce e fresche sotto i miei piedini!
4. Ho il vizio di ricontrollare le cose che faccio mille volte. Per esempio quando a lavoro devo mandare un'email, prima di inviarla la rileggo un sacco di volte, controllo di aver inserito i destinatari corretti, l'oggetto, e se magari il correttore automatico di outlook mi ha fatto scrivere cose strane, in questo modo ci metto tantissimo tempo...
5. Non bevo acqua da tazze o bicchieri spessi. L'acqua deve essere rigorosamente contenuta in bicchieri sottili e trasparenti, altrimenti ho l'impressione che non abbia lo stesso sapore, per me nelle tazze spesse vanno bevute solo bevande dense, come latte o cioccolata calda.
6. Adoro gli affettati e i salumi, ma odio il grasso che c'è dentro! Quando mangio il prosciutto sembro un chirurgo, prima che riesca a mangiare una fetta devo togliere ogni microscopico residuo di grasso. Stessa cosa per il salame, mangio solo quello di tipo ungherese che ha il grasso in pezzettini piccolissimi, ma non devo vederlo ne sentirlo, devo infatti mangiarlo sempre col pane. Se invece è il salame coi pezzettoni di grasso, li tolgo direttamente e sembra di mangiare il gruviera al salame!
7. Spesso abbino il profumo che indosso al colore dei vestiti. In base alla boccetta di profumo... quando sono vestita di blu per esempio, uso quello con la boccetta blu, quando ho colori caldi uso quello con la boccetta rossa... (si capisce che ho una piccola collezione di profumi eh?)

Ecco fatto. Per fortuna sono solo 7, perchè altri segreti ce ne sono ma sono davvero inconfessabili!!!
Ciao ciao, buon inizio settimana a tutte!


Nessun commento:

Posta un commento