venerdì 12 novembre 2010

OPI Nail Lacquer - Who the Shrek are you?

Ciaooo!
In questi giorni diciamo che non mi sono regolata, eheh!
Allora, ho comprato questo smalto un po' di tempo fa, ma mi sono sempre chiesta quale fosse l'occasione migliore per indossarlo, nonché la stagione migliore... qualche giorno fa ho tolto lo smalto vecchio ed ero lì a pensare a quale colore mettere che potesse abbinarsi un po' a tutti i colori (visto che sono pigra e di sicuro non cambio lo smalto tutti i giorni per abbinarlo ai vestiti).
Pensa che ti ripensa, mi è caduto l'occhio su Shrek! Eh sì, io lo chiamo così, in simpatia! Quando mi hanno chiesto "Ma che colore è?" io ho risposto "colore Shrek!". Eh sì, è proprio bello il mio Shrek... certo, un po' particolare, ma dopo qualche occhiata ci si abitua.
Dicevo che non mi sono regolata perchè io ci vado a lavoro però ho deciso di fregarmene, il mio lavoro già mi deprime abbastanza, almeno io mi coloro le unghie e porto un po' del mio mondo sempre con me, un po' di colore.
Beh, adesso vi lascio la foto.
Però devo dirvi una cosa importante!! In questi giorni (a dire il vero: oggi!) ho fatto acquistini e ho ricevuto dei pacchi... stay tuned per fotine e recensioni!
Notte nottina!

3 commenti:

  1. è troppo carino!!!! Volevo prenderlo mini insieme agli altri quando erano usciti ma poi mi sono dimenticata! Fai bene ad andarci al lavoro se ti mette di buon umore!!! ^_^

    RispondiElimina
  2. bello bello *_* anch'io come Dony avrei voluto prendere il mini set!!! *_*

    RispondiElimina
  3. Comunque ce ne sono altri di questo colore, OPI non è l'unica ad avere questo verde... però mi piaceva tanto l'idea che fosse lo smalto di Shrek!
    Per fortuna gli altri della collezione non mi attiravano...

    RispondiElimina