venerdì 3 dicembre 2010

Ordine Illamasqua, che meraviglia!

Bene ragazze,
dopo la piccola delusione avuta da MAC, vi parlo di un amore sconfinato per questo marchio inglese che mi ha letteralmente conquistata.
Signor Illamasqua, io l'amo! Vabbè dai sto esagerando... passiamo alla cronaca.
Questo è il mio terzo ordine Illamasqua, e proprio al terzo ordine c'è un 10% di sconto. Avevo dei problemi a far comparire lo sconto nel mio account, così ho scritto al servizio clienti e sono stati davvero gentili, mi hanno risposto subito e hanno risolto la cosa.
Inoltre in quel periodo mi è arrivata una loro lettera in cui presentavano la collezione autunnale, all'interno c'era un libricino con delle foto davvero belle, inoltre c'era anche una lettera in cui mi assegnavano un codice sconto del 20%. Potrete capire la mia felicità!
Ero già decisa a fare quest'ordine, ma dopo questa lettera non ci ho pensato due volte e ho proceduto, prendendo delle cosine che desideravo da tempo.
Tre ombretti stupendi. Tutti mat, come del resto il 90% degli ombretti di questa marca. Vi assicuro che sono dei mat di ottima qualità, morbidi e scriventissimi. I colori sono (nell'ordine in cui li vedete nella foto):
Intense: un blu davvero intenso!
Yearn: verde oliva, o militare;
Melodrama: un bel verde\blu;
Poi ho preso due pigmenti della nuova collezione, sono due colori meravigliosi!
Ore: oro con mille riflessi, argento, rosa, bronzo...
Alluvium: blu anch'esso con molti riflessi, oro, argento, rosa...
Sono colori particolarissimi, credetemi, in foto sembravano belli ma visti dal vivo sono una cosa pazzesca.
Ho preso anche un bellissimo smalto, Hectic, un verde oliva di un colore simile all'ombretto Yearn, e un rossetto arancio\rosato, Over, mat ovviamente, dal colore pieno e intenso.
Ho fatto l'ordine e il pacco mi è arrivato dopo circa 6 giorni, e dire che il pacco di MAC del negozio della mia stessa città mi è arrivato dopo 10 giorni (e altri due pacchi dall'Europa non mi sono mai arrivati...).
Insomma, che dire, io questa marca ve la straconsiglio. Sono gentili, professionali, i prodotti sono di ottima qualità, inoltre fanno spesso sconti per fidelizzare il cliente e... guardate come mandano i pacchettini!
Adoro Illamasqua, non mi delude mai!
Buonanotte a tutte, gustatevi le foto.





7 commenti:

  1. ho preso mesi fa il tuo stesso smalto, è bellissimo!!! Anche io mi sono trovata bene con questo brand anche se non proprio economico ^_^

    RispondiElimina
  2. anch'io ho Ore, è spettacolare! ottimi acquisti complimenti!

    RispondiElimina
  3. mi piace molto questo marchio, mi sono pentita di non aver utilizzato lo sconto del 25% grazie al concorso di clio..sigh!

    RispondiElimina
  4. swatches, swatches!
    CHe begli acquisti!
    Mi piace tanto Illamasqua!!!

    RispondiElimina
  5. @Dony - in effetti non è economico per niente! Poi magari i prezzi possono sembrare bassi (rispetto a MAC) ma bisogna calcolare che sono in sterline! Però con questo sconto del 20% sommato al 10%... ne valeva la pena!
    @Aru - ore è stupendo! Non è un semplice oro, è particolarissimo!
    @Elisa - come non hai usato lo sconto del 25%??? Nooooo, sacrilegio! Potevi regalarlo a me! XD
    @Lydia - vedrò di accontentarti al più presto!

    RispondiElimina
  6. Scusa se era una cosa scontata ma non ho capito se hai comprato proprio dal loro sito?

    Grazie.

    RispondiElimina
  7. @Manuki - sì ho comprato dal loro sito. Te li consiglio sono sempre stati seri, e quando ho avuto problemi col sito ho scritto all'assistenza e mi hanno subito risposto gentilissimi.

    RispondiElimina