sabato 11 dicembre 2010

Orly nail lacquer - Galaxy Girl

Eccomi qui a mostrarvi uno dei miei ultimi quattro figliocci, Galaxy Girl.
Come vi ho già accennato nel post precedente, l'ho preso perchè è il dupe di Formidable, il bellissimo smalto della collezione Disney MAC che mi sono persa per essere arrivata in negozio con qualche ora di ritardo!! 
Non l'ho visto dal vivo ma dalle foto che ho trovato in giro per il web sembrano identici, una base vinaccia con dei bellissimi riflessi azzurri. E' un'accoppiata insolita, proprio per questo così particolare.
La boccetta è da 18 ml, quindi un bel po' di prodotto direi. Il tappo è come di plastica gommata (spero di non dire castronerie) quindi si apre anche più facilmente degli altri smalti.
Questo colore fa parte della collezione Cosmic FX Collection, di cui fa parte anche un altro dupe di MAC, però era decisamente questo il mio preferito. 
Il prodotto, come vi dicevo, è molto, mi sembra però che la boccetta sia un po' troppo alta, e temo che quando ci sarà meno smalto sarà più difficile da prelevare, anche se a dire il vero non ho mai finito uno smalto... ne ho troppi!!
Vi lascio le foto, buon sabato!


7 commenti:

  1. Grazie ragazze!
    Dony, nel post precedente ho messo il link del rivenditore ebay da cui li ho presi ;)

    RispondiElimina
  2. L'ho visto solo dopo,ma avevo già scritto il commento >_< Ho visto il venditore,ma ci sono quasi tutte aste e pochi "compralo subito",ha dei prezzi abbastanza buoni ^_^

    RispondiElimina
  3. @ Dony - infatti ha quasi tutte aste, io preferisco di gran lunga l'opzione compralo subito, non compro mai all'asta. Ma uno di questi mi sembra di averlo preso vincendo un'asta.
    Dovrebbe avere più prodotti uguali sia all'asta che con compralo subito.

    RispondiElimina
  4. Molto bello questo colore, poi non mi ricordo come si chiama ma mi ricorda tantissimo un ombretto della Mac, di una vecchia edizione però.

    RispondiElimina
  5. @Marguerite - un ombretto così dev'essere molto interessante....

    RispondiElimina