venerdì 14 gennaio 2011

Acquisti MAC & Mickey Contractor

Sono di nuovo qui per il secondo post della serata.
Aspettavo questa collezione per i primi di febbraio, avevo adocchiato 3 o 4 cosette, e pensavo di avere tutto il tempo per decidere bene... poi però è saltato fuori che era uscita il 1 gennaio, e io che mi ero fatta tutta la mia bella listina di prodotti da non perdere!
Quando l'ho saputo a Roma non era ancora uscita, quindi per cercare di non perdermela sono passata in negozio lunedi mattina (il 10) ma ancora niente, e alla fine ieri pomeriggio sono riuscita a visionarla.
In realtà la collezione non era esposta, ma i prodotti in negozio c'erano, e la ragazza con cui ho parlato, molto carina, me li ha mostrati.
Sinceramente non ho ben capito perchè non fossero esposti... fra l'altro il fluidline Sihai, il bellissimo blu petrolio, era già finito (tutto sommato meglio così visto che ho la matita Make up forever 12L che è quasi identica).
Comunque ho preso i due prodotti di cui mi ero innamorata dagli swatch online, il blush Sur e il rossetto Mocha.
Ah, il blush era l'ultimo, altro prodotto terminato quindi, ancor prima di esporre la collezione, ma a questo punto non so se sarà esposta, boh!
Sur è un bellissimo mattone chiaro con una punta di prugna, la polvere è setosissima, molto piacevole al tatto. Dal vivo è più chiaro di quanto sembrasse dalle foto online, ma è comunque davvero bello.
Mocha è un colore fantastico, mi piace tantissimo. Lo adoravo già prima di vederlo, ma quando l'ho visto l'ho proprio amato! E' un bellissimo marroncino chiaro aranciato, dalla consistenza morbidissima e confortevole.
E' un colore che va bene per questa stagione ma penso che sarà perfetto quando avrò un po' di abbronzatura.
Ho visto anche gli altri prodotti, i due fluidline erano entrambi stupendi, ma ho due prodotti molto simili, e non ne valeva la pena.
Dei rossetti il più particolare secondo me è il Mocha, gli altri sono colori decisamente più reperibili, e confermo che Mehr è molto simile (se non uguale) a Brave (che ho già!).
Gli ombretti invece non li ho considerati proprio, nonostante fossero molto belli, ma ho tantissimi ombretti e ormai compro solo quelli che mi fanno proprio innamorare. Sono abbastanza particolari, vi consiglierei soprattutto il verde, Oomph, che è quello che mi ha colpita di più.
La palette per concludere, è bella ma niente di imperdibile a mio avviso. Per questa vale lo stesso discorso che vi ho fatto per gli ombretti, se non è amore a prima vista, non se ne parla! XD
Vabbè, quante chiacchiere, passiamo alle foto, che è meglio!
Ecco a voi i caldi e suadenti Sur e Mocha!

Rossetto Mocha, blush Sur

                                                          Sur

Mocha

7 commenti:

  1. il Mocha è il rossetto preferito di mia madre!! è un bellissimo colore neutro ed è anche piuttosto resistente! ;)

    RispondiElimina
  2. pure io la aspettavo per febbraio e poiche' in quel mese qui aprira' il piu' grosso MAC store di Italia speravo di vederla live ma cosi' non sara'... peggio per la MAC U_U

    RispondiElimina
  3. Che bello il blush, mi piace moltissimo quel colore. Complimenti per gli acquisti!

    RispondiElimina
  4. belli mi piacciono entrambi,molto caldi! ^_^

    RispondiElimina
  5. @Simona e Blacky - sì, Mocha è davvero bello. Un colore neutro ma non troppo neutro vista la sfumatura aranciata.
    @Aru - grazie bella!
    @Misato-san - guarda MAC comincia a stufarmi eh... ogni volta mi riprometto di non cadere in tentazione ma poi va a finire sempre così! ^_^'
    @LaDamaBianca e Dony - grazie anche a voi ragazze!

    RispondiElimina