mercoledì 12 gennaio 2011

OPI Nail Lacquer - Sparkle-icious

Ehilà ciao ragazze, è un po' che sia per pigrizia sia per mancanza di tempo non scrivo più nulla.
Comunque vi mostro lo smalto che avrei voluto indossare per Capodanno, alla fine l'ho messo per l'Epifania!
Sparkle-icious non è uno smalto normale, è un insieme di glitter, grossi glitter di colore oro, azzurro e fucsia. E' un mix pazzesco, l'effetto è luminoso, un'esplosione di colore. E' festoso, quasi carnevalesco oserei dire.
Fa parte della collezione Burlesque Holiday 2010 di OPI, una collezione proprio pensata per le feste, di cui fanno parte diversi smalti molto particolari.
Insomma, questo smalto sembrerebbe non avere alcun difetto... SEMBREREBBE!!! Mi aspettavo delle difficoltà nel toglierlo ma... mai avrei immaginato di metterci più di mezz'ora! Non si toglieva con l'acetone, i glitteroni rimanevano attaccati all'unghia, pensate che la maggior parte del prodotto l'ho tolto grattandolo via... Beh, devo dire che andavo anche di fretta, sennò avrei provato col metodo della carta stagnola, anche se non penso che avrei impiegato meno tempo.
Toglierlo è stato un inferno, le mie povere unghiette massacrate! Però... dai devo dire che in fondo ne vale la pena, è troppo bello!
Vi lascio una fotina, purtroppo non è niente di che, anzi vi segnalo le foto online, ne ho trovate alcune davvero ben fatte.
Ciao ciao!!!

6 commenti:

  1. bellissimo!! che odio però quando non si tolgono sti maledetti glitter!!!

    RispondiElimina
  2. I glitter sono sempre una dannazione, io non impazzisco molto quando li vedo, però è bello questo colore. ;)

    RispondiElimina
  3. Il colore mi piace ma è troppo glitterato per i miei gusti.

    RispondiElimina
  4. Sono praticamente solo glitter, e giganteschi! Lo smalto più difficile da togliere che abbia mai avuto!

    RispondiElimina
  5. Pensavo che il mio smalto fosse fallato o andato a male, invece è proprio fatto così, impossibile da togliere!! Bellissimo, ma metterlo una volta mi è bastato, non penso lo utilizzerò ancora...

    RispondiElimina
  6. @Anonimo - in effetti fa passare proprio la voglia!

    RispondiElimina