mercoledì 16 febbraio 2011

Guerlain Ombre Eclat 1 Couleur - L'instant d'un Soupir

Buonasera ragazze.
Lo so, ultimamente latito, anche troppo. A dire la verità mi trucco anche meno, pensate che sono ben quattro giorni che sono senza smalto!!! Un tempo impensabile già fino a poco tempo fa.
Dovevo però trovare il tempo di farvi vedere questo bellissimo ombretto uscito con la collezione primaverile Guerlain, già il nome ci fa sognare "L'instant d'un soupir". Ma ci basta avvicinarci allo stand di questo meraviglioso brand per innamorarci del lusso e della raffinatezza di queste magiche confezioni.
E' il mio primo ombretto Guerlain. Le uniche recensioni che avevo letto sono quelle delle palette, ma degli ombretti singoli non si parla tanto.
Ammetto di essere stata spinta all'acquisto dallo swatch e dalla recensione di Temptalia (qui) dopo una scheda così entusiastica come potevo resistere?
Il colore è un bellissimo marrone\bronzato che vira leggerissimamente al prugna (li descrivo bene i colori eh?). E' molto intenso, caldo e profondo. L'ho usato mettendolo sulla palpebra mobile e sfumandolo appena appena ai lati... beh che dire, un effetto bellissimo! Ha donato un fascino misterioso al mio sguardo con un leggerissimo effetto fumo.
Ve lo consiglio caldamente se avete gli occhi marroni, non mi succede spesso di essere così soddisfatta dell'effetto di un ombretto sui miei occhi.
L'unica nota dolente sembra essere il prezzo, che dovrebbe aggirarsi fra i 24 e i 27 euro a seconda della profumeria, ma io per questo gioiellino la pazzia l'ho fatta!
Eccovi le foto, buonanotte!


5 commenti: