martedì 22 marzo 2011

Kiko Nail Lacquer - 348 Verde mimetico

Buonasera a tutte ragazze.
Questi nuovi smalti Kiko hanno tentato anche me.
Devo dire che la qualità però, come hanno detto già in molte, non è migliorata. Io li trovo ancora un po' troppo densi, ho il rouge noir comprato diverso tempo fa che ormai stendo malino...
Non ho saputo resistere però alla bellezza di questi nuovi colori. Finalmente Kiko strizza l'occhio alle tendenze del momento e ci propone smalti dupes dei più famosi Chanel o Dior che dettano legge.
Per il momento ne ho presi tre, oggi vi mostro il numero 348 Verde mimetico.
Quando l'ho preso pensavo fosse più tendente al grigio, invece quello era il Verde grigio (o grigio verde).
Per mia sfortuna ho preso un clone del bellissimo Essie Sew psyched (eccolo) non mi ero proprio accorta che fosse così simile... quello Kiko è solo leggermente più grigio.
Vabbè dai, per 3,90€ un errore ci può stare!
Vi lascio la foto e vi auguro una buona serata.

5 commenti:

  1. A me il fatto che siano densi piace perchè riesco ad ottenere una buona copertura anche con una sola passata! finora, anche quelli che ho preso mesi fa, non si sono addensati ulteriolmente (considera che li chiudo bene e li tengo al buio in un cassetto), quindi per ora li promuovo...diciamo che gli smalti sono un delle pochissime cose che gradisco di kiko :)

    RispondiElimina
  2. A me piacciono anche gli ombretti Kiko, non sono male. Ho appunto il colore Rouge noir ma si è addensato tanto e adesso faccio fatica a stenderlo, spero che questi non facciano la stessa fine!

    RispondiElimina
  3. Bello, questo non ce l'ho! Anche a me la densità non disturba, io tendo già di mio a stendere le "palate" e mi piace vedere l'unghia ben colorata già alla prima passata. Pazienza per il dupe, magari potrai usare il Kiko per qualche franken!

    RispondiElimina
  4. Esattamente, così ci fornisce finalmente di smalti low cost e che non costano un polmone come gli Chanel e company.
    Bel colore. ;) Dai almeno vira più verso il grigio. :D

    RispondiElimina
  5. @Maisenzasmalto - sai che mi hai dato una bella idea? Ci mediterò su...
    @Marguerite - Finalmente hanno capito come salassarci!!! XD

    RispondiElimina