mercoledì 27 aprile 2011

Cargo 3 - Triple Action Mascara

Buonasera ragazze.
Ho swatchato l'effetto di questo mascara Cargo pensando che potesse essere utile.
Si tratta di una minitaglia presente in una pochette che è stata un vero affarone secondo me. Con 30 euro avete una pochette carinissima simile a una cartolina, al suo interno un bellissimo blush\terra, un ombretto duo khaki\oro, una matita occhi khaki, un mini gloss naturale e questa minitaglia di mascara. Io l'ho presa col 10% di sconto e l'ho pagata solo 27 euro, che per tutto questo popò di roba mi sembra un grande affare.
Questo mascara lo uso tutti i giorni, l'effetto sulle ciglia è davvero molto naturale. Separa bene le ciglia, le allunga un po' senza essere troppo vistoso, non crea assolutamente grumi nè appesantisce lo sguardo. Una ciofeca, dirà qualcuna di voi! Beh dai alla fine non è poi malaccio, io appunto lo uso per tutti i giorni, per ottenere un effetto curato ma molto naturale.
Di certo non vedo la tripla azione!!! -_-
Certo non lo comprerei mai singolarmente, neanche se costasse pochissimo, però considerando l'insieme sono comunque contenta di averlo provato, non avevo mai provato mascara di questo marchio.
Beh vi lascio le foto del prima e del dopo, e vi auguro la buonanotte.

                           senza mascara                                                                                     
 con mascara Cargo Triple Action

4 commenti:

  1. Alice anche troppo naturale XD
    Beh comunque meglio così di alcune ragazze che vedo in giro con dei ciglioni di gesso tutti appiccicati improponibili!!

    RispondiElimina
  2. mi piace l'effetto, come dici tu è naturale, ma incurva bene le ciglia aprendo lo sguardo! ti sta bene^^

    RispondiElimina
  3. Oh ragazze, sto fine settimana l'ho usato perdendoci un po' di tempo in più e l'effetto non era niente male, non vistosissimo ma sicuramente molto carino. Vi posterò le foto al più presto ;)

    RispondiElimina