lunedì 25 aprile 2011

Kiko Nail Lacquer - 282 Rosa corallo

Ciao a tutte ragazze.
Innanzitutto buona Pasqua, Pasquetta e 25 Aprile! Quest'anno arrivano tutte insieme le feste.
Vi mostro uno smalto fresco e frizzante che mi è stato regalato da una splendida ragazza. Allora... il nome dice tutto, non un semplice rosa freddo, ma leggermente aranciato, bellissimo al sole!
E' perfetto con due passate, oddio si è sbeccato dopo appena poche ore... ma poi gli ho dato un'aggiustatina mettendo anche il top coat, e adesso in totale sono 4 giorni che tiene egregiamente (lo toglierò giusto per cambiare colore!).
Un bel colore pieno e assolutamente laccato, senza sbrillini.
Bello bello bello, fa venire voglia d'estate, di sole, di freschi cocktails in riva al mare... sto degenerando, lo so!!!
Comunque a me piace davvero molto, ve lo faccio vedere. Sotto la luce forte sembra più fucsia, con meno luce invece si vede che tende al corallo.
Eccolo qui.
ps. Mi sono anche cimentata (per la prima volta, pensate un po') nell'applicazione di uno sticker... carino no? Dopo il tentativo fallimentare con gli stampini con questi adesivi mi sono trovata alla grande! Eh ti credo!!
Ragazze buona serata a tutte!!!


6 commenti:

  1. non amo mlto i rosa ma per questo potrei fare un'eccezione...del resto non è il classico rosa...molto bello

    RispondiElimina
  2. Pensa che io amo tutti i colori e il rosa è l'unico che non mi piace! Ma questo qui è super-estivo!!!

    RispondiElimina
  3. molto carino ed estivo questo colore!!! ^_^

    RispondiElimina
  4. Fede, noto che il tuo blog sta prendendo una piega decisamente 'smaltosa'....mi fa molto piacere visto che in questo periodo sono totalmente in fissa con gli smalti! per cui ti leggo sempre anche da Londra ^_^

    RispondiElimina
  5. Grazie dei commenti ragazze.
    Ruby, il problema è che la mia ossessione per gli smalti è cresciuta a dismisura... dopo l'ultimo comprato mi ero detta "ora basta, non so neanche più dove metterli, questo è l'ultimo" e dopo qualche giorno ne ho presi ben 3!!!
    Sto messa male.. ma almeno mi rendo utile swatchandoli!
    Mi lusinga che tu mi legga da Londra... ^_^ Grazie mille!

    RispondiElimina
  6. Anch'io ne ho presi 3 da pochissimo (tre dei nuovi colori Kiko, visto che in questi gg sono in Italia non ho saputo resistere!), e ho pensato: mi preoccuperò quando mi renderò conto che riesco a malapena a usare 1 volta ognuno degli smalti che ho comprato....a dire il vero non manca molto! certo che non potevo dire di no ad un dupe dell'azzurro Tiffany, nè ad un turchese acceso che fa così estate, nè al lilla con sottotono blu....impossibileeee!!!! :)

    RispondiElimina