giovedì 30 giugno 2011

Chanel Le vernis - 577 Mimosa

Eccomi qui ragazze, anch'io sono caduta nella trappola dell'ennesimo smalto culto di Chanel.
Quando ho visto che avrebbero proposto uno smalto giallo per l'estate non potevo crederci, cercavo di continuo foto e non vedevo l'ora che uscisse, ho subito deciso che l'avrei comprato, infatti l'ho prenotato in profumeria.
Che dire, il colore mi piace, è un bel giallo limone con delicati riflessi molto luminosi, il problema è, come probabilmente per tutti gli smalti di questo colore, la stesura.
Ho dato un paio di passate, il risultato è tutt'altro che perfetto, ma con tre mi sembrava diventasse troppo pesante. Poi sarà che io sono piuttosto imprecisa e ho anche le mani tutte rovinate dal mangiucchiamento delle pellicine (ahimè, che brutto vizio) ma il risultato finale non mi entusiasma affatto.
Non sembra di avere sulle unghie uno smalto Chanel, che di solito conferisce un tocco di eleganza a chi lo indossa, non ci si sente per niente raffinate con questo Mimosa a dire il vero!
Ragazze che dire, sono un po' pentita di averci speso 20 euro, degli altri come il Nouvelle Vague o il Paradoxal non mi sono mai pentita, anzi, ma di questo probabilmente potevo fare a meno...
Vabbè dai, vi lascio la foto.
Oltre alla pessima stesura, non fate caso allo stato in cui si trovano le mie dita, sul mignolo poi mi sono uscite delle stranissime bollicine sottopelle, chissà di che si tratta... bah...
Buonanotte!

3 commenti:

  1. Eh dai federica, ti sei tolta uno sfizio!
    Però hai ragione, ha ben poco di raffinato, io avrei preferito il morning rose ;-)

    RispondiElimina
  2. Io mi son detta "anche se Chanel, è sempre un giallo" per autoconvincermi a non comprarlo...:-) Peccato per la stesura scadente, da uno Chanel ci si aspetterebbe di più!

    RispondiElimina
  3. @Make-up Pleasure - diciamo che era diventata quasi un'ossessione, pensavo che sarebbe andato a ruba, e invece...
    @Maisenzasmalto - ci si aspetterebbe molto di più!

    RispondiElimina