martedì 2 agosto 2011

Acquistino odierno: orecchini

Buonasera a tutte.
Oggi pomeriggio mi sono concessa (ma guarda un po') un pochino di shopping e ho preso tre paia di orecchini da Bijou Brigitte secondo me molto carini e particolari. Non mi piacciono gli orecchini troppo lunghi, nè quelli troppo vistosi e sgargianti, quindi li ho presi colorati ma niente di eccessivo, sono piccolini e discreti.
In tutto ho pagato circa 15 euro penso, perchè la media è di 5 euro al paio, era rimasto qualcosa in offerta ma erano, come spesso accade, cose davvero inguardabili a mio avviso!
Vi mostro questi orecchini, guardate che bei colori!
Ci sentiamo nei prossimi giorni per qualche swatch e review, a presto!

5 commenti:

  1. Che carini quelli a ventaglio!!! Io ultimamente ho scoperto gli orecchini di Camaieu, ogni volta che ci vado mi "scappa" un acquisto :-)

    RispondiElimina
  2. Non sai quanto mi manca comprare orecchini nelle bigiotterie! ne avevo sempre di carini. Da quando mi fanno allergia indosso solo materiali di gioielleria, ahimè.

    RispondiElimina
  3. @Maisenzasmalto - oddio questo Camaieu mi sfugge.. poi sicuramente ci sarò passata davanti un sacco di volte ma adesso non mi viene proprio in mente... dovrò farci caso!
    @LaDamaBianca - Caspita mi dispiace per l'allergia, ma così hai la scusa per farti fare bei regali rigorosamente di gioielleria! XD

    RispondiElimina
  4. molto carini qu4sti tuoi acquisti!

    RispondiElimina
  5. ciao ti aspetto nel mio nuovo blog in allestimento;)
    complimenti per il tuo molto carino
    buona domenica

    RispondiElimina