martedì 18 ottobre 2011

Catrice ultimate nail lacquer - 620 Captain Sparrow's boat

Ciao ragazze!
Finalmente ho comprato queste benedette pile per la mia digitale!
Devo ringraziare Miss Lipstick per aver segnalato il 620 di Catrice come perfetto dupe del Black Pearl di Chanel. In effetti quando è uscito questo smalto non mi attirava granché, sono dell'idea che se proprio devo spendere 20 euro per uno smalto deve essere qualcosa di eccezionale, e non mi sembrava questo il caso!
Ma per il contenutissimo prezzo di Catrice la cosa si poteva fare eccome! ;)
Innanzitutto mi piace tantissimo l'idea del nome di questo smalto, è un dupe dichiaratissimo!
E' un grigio\antracite con riflessi azzurri\verdastri. Quelle che vedete nelle foto sono due passate e mezzo! Per il semplice fatto che tendo sempre a fare passate più corpose sulla mano destra, quindi il colore risulta più saturo, e per pareggiare i conti ho fatto un'altra mezza passata anche sulla sinistra! XD
Eccovi le foto, buonanotte!

5 commenti:

  1. bu, ancora non riesco a capire se mi piaccia, e' un colore complesso (ma condivido il pensiero, 20 euro no ma meno di 3 forse si'!)

    RispondiElimina
  2. Io a dirti la verità l'ho preferito indossato che in boccetta, dalla boccetta sembra un semplice grigio antracite, ma una volta indossato si vedono i micro brillantini azzurri e verdi.

    RispondiElimina
  3. Molto carino lo smalto, in effetti però neanch'io avrei mai speso 20 euro per un colore del genere (non so perchè, ultimamente mi piacciono molto più gli smalti lucidi ma con finish opaco, nel senso senza glitter e non metallizzati)... però coi prezzi di Catrice mi accordo molto di più! ;)
    Carinissimo anche il Blog! :*

    RispondiElimina
  4. L'ho visto da Coin, preso in mano e rimesso giù, mi sembrava "solo" un grigio!! E la cosa del nome mi è completamente sfuggita :-/
    Accidenti!

    RispondiElimina