mercoledì 12 ottobre 2011

Illamasqua Masquara - Raven

Ciao ragazze.
Innanzitutto vi chiedo scusa per avervi fatto attendere così tanto per la review del mascara, cercherò di farmi perdonare dicendovi cosa penso di questo prodotto.
Dunque, partiamo dallo scovolino, è abbastanza cicciotto e si assottiglia verso la punta, il che facilita l'applicazione sulle ciglia più piccoline e nascoste (giuro che vi carico al più presto anche una foto dello scovolino!) è abbastanza liquido, non grumoso come invece sono molti mascara volumizzanti, ma questo probabilmente perchè è nuovo.
Allunga le ciglia, come vedete anche nelle foto, c'è una netta differenza fra ciglia nude e truccate.
Sul volume invece mi riservo di rivedere il mio giudizio perché, come ho detto, forse deve un po' "addensarsi" ancora, le ciglia si allungano ma rimangono molto pulite e naturali.
Per quanto riguarda l'incurvatura, nonostante questa si ottenga davvero solo con il piegaciglia, devo dire che le ciglia non rimangono assolutamente dritte.
Io l'ho applicato in maniera abbastanza generosa, ho fatto un po' di passate con calma, cercando di non sporcarmi e di prendere bene tutte le ciglia per aprire lo sguardo.
Diamo un giudizio finale per ricapitolare:
Lunghezza: 9
Volume: 6 (mi riservo di giudicarlo più in là)
Incurvatura: 7
Sicuramente ho usato mascara dall'effetto più drammatico, come il Faux Cils di Yves Saint Laurent o il Diorshow Blackout, ma posso ritenermi abbastanza soddisfatta dell'acquisto.
Vi lascio alle foto che, si sa, valgono molto più delle parole!
Inutile dirlo, il mascara è solo su un occhio per farvi vedere la differenza, indovinate quale! XD

Qui invece vi faccio vedere prima l'occhio nudo, poi col mascara più da vicino:


Bene, spero di esservi stata utile!
Fatemi sapere poi se lo comprate e come vi trovate!
Buonanotte a tutte ;)

9 commenti:

  1. su di te sta molto bene...io devo ancora testarlo per bene eheh ^^baci!

    RispondiElimina
  2. Bello l'effetto che dona alle tue ciglia!

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazze, oggi l'ho usato di nuovo e mi sembra che l'effetto volumizzante stia già migliorando... appena posso vi metto le foto!

    RispondiElimina
  4. Mi piace,la differenza si nota ma non appesantisce lo sguardo.Proprio carino:)

    RispondiElimina
  5. Wow! Sembra fare una lunghezza spettacolare! Secondo te ci sono mascara equivalenti qui in italia senza dover stare a comprarlo online o ne vale davvero la pena?
    E ti hanno fatto problemi alla dogana o qualcosa del genere? (non ho mai comprato cosmetici online, non so come funziona..!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Sicuramente in Italia ci sono mascara simili, io di mascara ne compro pochi ma è un prodotto per cui voglio sempre il meglio, quindi li scelgo quasi sempre di medio-alta profumeria. Uno simile che ho provato è il Lash queen feline extravaganza di Helena Rubistein, che allunga lasciando le ciglia pulite, però adesso questo di Illamasqua, a distanza di mesi che utilizzo, non fa più lo stesso effetto di prima, è un pochino più corposo e quindi meno pulito.
      Comunque Illamasqua spedisce dall'Inghilterra, quindi nessuna dogana! Ti consiglio caldamente di provare i loro prodotti se non l'hai mai fatto, come prezzo stiamo sulla stessa fascia di MAC più o meno, e la qualità è ottima, gli ombretti in particolare sono tutti pigmentatissimi e ci sono colori davvero particolari!

      Elimina