martedì 1 novembre 2011

Acquisti Sephora 20% - Ottobre 2011

Ciao ragazze.
Qualche giorno fa ho fatto spese folli da Sephora (come ogni volta che mi arriva il 20% di sconto) ma avevo dimenticato di mostrarvi il mio bottino.
Con gli sconti mi avvicino a marche che di solito snobbo, come la mia adorata Guerlain di cui presi un blush con un altro sconto del 20%. Adoro questo brand, mi piace tutto a partire dal packaging elegante e lussuoso, poi la qualità dei prodotti è molto alta. Le polveri sono setose e, nel caso del blush, anche leggermente profumate!
In questo caso ho preso il tanto decantato Rouge G nel colore gigolo, è bellissimo, la confezione è un vero e proprio gioiello! Poi ho preso una delle nuove palette, precisamente la 03 Les Verts, appunto sulle tonalità del verde, sono tutti punti di verde molto particolari, specialmente il verde oliva\marrone.
Un altro prodotto rivelazione è stato il Cream lip stain di Sephora, un rossetto liquido a lunghissima durata, l'ho provato sul dorso della mano e non andava più via! Come vedete non poteva mancare lo smalto dupe del Peridot di Chanel, il Diving in Malaysia di Sephora, anche se devo ammettere che la differenza un po' si vede, il Peridot è più bello ma questo mi va benone!
Poi ho preso la crema viso Clarins che non vedo l'ora di provare appena finisco quella che sto usando, e il famosissimo leva-smalto con spugnetta imbevuta di Sephora, sono curiosissima di vedere come si comporta con i terribili smalti pieni di glitter!!
Beh eccovi tutto, vi lascio le foto.
Se volete delle info in più o magari vedere i prodotti swatchati, non dovete fare altro che chiedere! ;)
Buonanotte!




10 commenti:

  1. sto usando proprio questa crema, mi piace moltissimo! Sono curiosa di saperne di più sul rossetto di Sephora ^_^

    RispondiElimina
  2. grandi acquisti...mi piace lo smalto *.*

    RispondiElimina
  3. Che bella quella palette, deliziosa anche solo a guardarla.
    Pensa che io ho fatto scadere quello sconto senza prendere nulla...che scema!

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia il rossetto ed il gloss,inoltre sono anche coordinati,o sbaglio ? Carinissimi da indossare insieme per dare lucidità al rossetto senza però cambiarne colore.
    Davvero bello anche lo smalto ;)

    RispondiElimina
  5. sono curiosissima di leggere la review sul gloss sephora. Lo smalto dupe del peridot lo devo prendere anche io, appena riesco ad andare da sephora

    RispondiElimina
  6. @Dony - sono contenta che la crema ti piaccia, io l'ho presa un po' a scatola chiusa!
    @Alice - se parli del Rouge G sì, è stupendo! XD
    @ImaginationART - grazie!
    @sockhop - certo che vi faccio sapere! Comunque la palette dei verdi te la consiglio, secondo me è la più particolare, non sono i soliti verdi visti e rivisti!
    @Ladamabianca - noooo non puoi averlo fatto scadere, sacrilegio!!!
    @MakeUpLover - in realtà non sono coordinati perchè il rossetto liquido Sephora non è un gloss, ma è appunto un vero e proprio rossetto molto pigmentato che colora completamente le labbra.
    @TheMorgana1985 - ve ne parlo presto! ;)

    RispondiElimina
  7. Che begli acquisti!!!
    Io vorrei vedere gli swatch della palette Guerlain, così per curiosità.
    Poi ti volevo dire che dopo aver letto il tuo messaggio (sul giveaway) ho deciso di rendere facoltativi i like fu FB. Era una cosa che avevo già pensato tranquilla. Non voglio precludere la possibilità di partecipare a nessuna di voi. Men che meno a chi mi segue da sempre. Spero di non apparire poco profescional per questo motivo, solo che mi dispiaceva.

    RispondiElimina
  8. Ho appena scoperto il tuo blog!!! Sono curiosa di vedere gli swatches della palette e del rossetto *__*

    RispondiElimina
  9. @Alememe - ma dai mi dispiace non intendevo farti cambiare il giveaway... ti ringrazio tantissimo, è stato un gesto molto carino.
    Prometto che gli swatch della palette arrivano presto...
    @Miky - grazie mille, swatch in arrivo!

    RispondiElimina