lunedì 28 novembre 2011

Prove trucco - Coppering

Ciao ragazze.
Vi mostro questo trucco del fine settimana principalmente per farvi vedere questo ombretto di MAC di cui sono innamorata. E' un rame/ruggine aranciato molto caldo, decisamente particolare.
Come vedete l'ho messo nella palpebra mobile, e nella parte vicino al naso fino quasi a metà palpebra ho messo un colore dorato di Deborah. Credo che l'accostamento sia molto bello e "caldo".
Nella rima interna ho messo una matita blu che richiamava dei particolari della mia camicia, sulle ciglia una generosa passata del Masquara di Illamasqua (che rispetto a quando ve l'ho recensito volumizza molto ma lascia anche un po' di grumi).
Se non lo conoscete vi consiglio caldamente di dare uno sguardo al Coppering, a me piace da impazzire!
Ecco le foto, buona serata e buon inizio settimana a tutte.



7 commenti:

  1. Che bello, e che bei riflessi!! Mi piacciono i trucchi che proponi, sono semplici come piacciono a me.. infatti anche io mi trucco così!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille! Infatti anche se uso colori un po' forti cerco di sfumarli per "diffondere" il colore e non lasciarli troppo accesi, e poi non vado quasi mai oltre la palpebra mobile.
    Detto sinceramente non sarei neanche in grado di fare cose più elaborate!! XD

    RispondiElimina
  3. Ricorda l'autunno e paradossalmente anche l'estate, non trovi?
    Molto bello, complimenti.

    RispondiElimina
  4. Davvero bello! Vedendo un colore del genere in cialda non lo comprerei mai e invece...che bell'effetto!

    RispondiElimina
  5. Grazie, in effetti è un colore molto particolare che magari non penseresti di comprare, e invece scopri che è molto bello!

    RispondiElimina