mercoledì 27 ottobre 2010

Smalto Pupa + top coat matte di Rimmel

Buonasera!
Dopo due giorni che indosso lo smaltino rosa Pupa che vi ho recensito, ho deciso di dare una bella passata di top coat matte, l'effetto è naturalissimo, rosa chiaro matte... sembra di non avere lo smalto!
Comunque vi lascio la foto per farvi vedere com'è.
Ah, volevo dirvi che questo top coat è favoloso, asciuga subito ed è bello opaco. Inoltre questi smalti Rimmel hanno un pennellino favoloso, è un piacere utilizzarli!
Buonanotte!

Pupa Lasting Color - n. 206

Ciaoooo!
Mi collego al volo prima della ninna per farvi vedere questo smaltino Pupa della collezione autunnale.
Un rosino cipria molto discreto, assolutamente non il solito rosa, colore che fra l'altro a me neanche piace.
Un rosa particolare e stranamente autunnale, quasi "polveroso".
Se per caso lo trovate in giro io vi consiglio di prenderlo, la prima volta ho avuto problemi con l'applicazione ma poi ho capito perchè, ne prendevo troppo poco, prendendo più prodotto si ottiene un risultato pieno ed omogeneo.
Ecco la fotina, buonanotte!!

lunedì 25 ottobre 2010

Urban Decay Glide-on eye pencil - Covet

Ragazze questa matita è strabella!!!
Ogni volta che la cercavo la commessa apriva il cassetto e lei non c'era... poi finalmente l'ho trovata!
Prima di comprarla mi sembrava verde smeraldo, e già mi piaceva, ma dopo averla provata mi sono resa conto che è di un bellissimo color petrolio chiaro luminosissimo!
Vi giuro è una cosa strana, messa sull'occhio dà sul verde, ma quando l'ho struccata il dischetto di cotone era diventato blu... mah!
Che altro dire, io la adoro, è stupenda, e penso proprio che sarà solo la prima di una lunga serie di matitine Urban Decay! XD
Se la trovate da Sephora, vi consiglio di non lasciarvela scappare.
Ecco le foto.
Buona serata!!

mercoledì 20 ottobre 2010

Acquisti Sephora con 20% di sconto

Buongiorno a tutte!
Mi appresto ad illustrarvi i meravigliosi acquisti fatti con il buono del 20% da Sephora.
- Mascara Helena Rubistein Lash Queen Extravaganza (allo stesso prezzo c'era insieme anche la matita Brilliant eye pencil nel colore Glittery black;
- rossetto Helena Rubistein Wanted Stellars By Baccarat nel colore Psydelic;
- Guerlain Blush 4 èclats nella tonalità Nuit d'été;
- Ombretto Urban Decay nel colore YDK;
- matita Urban Decay Glide-on eye pencil nel colore Covet;
- Ombretto Sephora nel colore rétrochic;
- Smalto Sephora nel colore Gipsy;
- Solvente per unghie Sephora
Beh che ne dite, bel malloppino eh?
Sono entusiasta di tutto quanto, purtroppo ora non posso caricare foto, ma rimanete sintonizzate per vedere questi bei gioiellini...
presto anche le recensioni!
Buona giornata a tutte!
Aggiornamento 25/10/10
Ecco una fotina scattata col cellulare! Scusate la qualità pessima!

lunedì 18 ottobre 2010

Sai tenere un segreto?


Mannaggia sono stata incastrata, come faccio a dire di no?
Innanzitutto ringrazio le ragazze di Think Pretty Please! per l'invito (poi facciamo i conti!! XD).
Ok cominciamo:
1. Partiamo col make up, quando compro cosmetici nuovi, me li tengo per un po' vicino al letto sul comodino, così ogni tanto mi rilasso e me li rimiro tutti, ci gioco un po', provo i colori... come dei veri giocattoli insomma!
2. Ho l'abitudine di addormentarmi in posizione supina da un po' di tempo. Anche se mi metto a letto rannicchiata o in altre posizioni, nel momento in cui spengo la luce per addormentarmi, devo stare in posizione supina!
3. Altro segreto da letto! Quando vado a letto, anche in inverno, anche se ci sono -40 gradi, devo avere i piedi nudi! Mi piace troppo sentire le lenzuola lisce e fresche sotto i miei piedini!
4. Ho il vizio di ricontrollare le cose che faccio mille volte. Per esempio quando a lavoro devo mandare un'email, prima di inviarla la rileggo un sacco di volte, controllo di aver inserito i destinatari corretti, l'oggetto, e se magari il correttore automatico di outlook mi ha fatto scrivere cose strane, in questo modo ci metto tantissimo tempo...
5. Non bevo acqua da tazze o bicchieri spessi. L'acqua deve essere rigorosamente contenuta in bicchieri sottili e trasparenti, altrimenti ho l'impressione che non abbia lo stesso sapore, per me nelle tazze spesse vanno bevute solo bevande dense, come latte o cioccolata calda.
6. Adoro gli affettati e i salumi, ma odio il grasso che c'è dentro! Quando mangio il prosciutto sembro un chirurgo, prima che riesca a mangiare una fetta devo togliere ogni microscopico residuo di grasso. Stessa cosa per il salame, mangio solo quello di tipo ungherese che ha il grasso in pezzettini piccolissimi, ma non devo vederlo ne sentirlo, devo infatti mangiarlo sempre col pane. Se invece è il salame coi pezzettoni di grasso, li tolgo direttamente e sembra di mangiare il gruviera al salame!
7. Spesso abbino il profumo che indosso al colore dei vestiti. In base alla boccetta di profumo... quando sono vestita di blu per esempio, uso quello con la boccetta blu, quando ho colori caldi uso quello con la boccetta rossa... (si capisce che ho una piccola collezione di profumi eh?)

Ecco fatto. Per fortuna sono solo 7, perchè altri segreti ce ne sono ma sono davvero inconfessabili!!!
Ciao ciao, buon inizio settimana a tutte!


venerdì 15 ottobre 2010

5 Smalti verde chiaro

Ciaoooo!
Si vede che stasera non avevo niente da fare?
Dovevo mettere uno smalto, ho tanti colori e non so mai quale mettere... allora giocando un po' ho preso i miei verdini chiari e li ho messi tutti sulle unghie.
Sono ognuno diverso dall'altro, ve li elenco:
Mignolo - Pupa Lasting Color n. 900
Anulare - OPI Who the Shrek are you?
Medio - Illamasqua Milf
Indice - Deborah Sense Tech 100% MAT 04
Pollice - Barry M Mint Green
Il primo è quello meno estivo di tutti, infatti è della collezione autunnale. E' un verde un po' ingrigito.
Il secondo è il più particolare, lo adoro! Non ho ancora avuto modo di indossarlo, un po' temo il giudizio della gente a dire il vero... anche se indosso smalti di tutti i tipi, questo è bellissimo ma chissà cosa penserebbero a lavoro...
Il terzo è il mio adorato Milf, quanto l'ho desiderato! E' chiarissimo, un vero latte e menta!
Il quarto era anch'esso un mio chiodo fisso, il colore non è particolarissimo, ma il fatto che fosse mat mi intrigava moltissimo, già con una passata è bello opaco.
E per ultimo Barry M, un verde menta, forse proprio il meno particolare ma comunque molto carino, fresco, solare.
Beh eccovi le fotine, spero vi piacciano!
ps. Sapete che sono belli anche usati tutti insieme? ^_^
pps. Non fate caso al mio mignolo storto!!!!

mercoledì 13 ottobre 2010

Make Up Forever Aqua Cream - n.22 Emerald green

Buonasera a tutte!!!
Stasera vi faccio vedere questo gioiellino che ho comprato un po' di tempo fa, questi aqua cream mi fanno davvero gola, questo meraviglioso verde è stato il primo colore che ho notato, lo adoro!!
E' un vero verde smeraldo, molto luminoso. Si può usare da solo, oppure come validissima base per altri ombretti. Ah, potete anche usarli con un pennellino da eyeliner!
Io di solito lo uso come base, e sopra ci metto un colore più luminoso, o uno più scuro, in ogni caso l'effetto è sempre molto bello.
Inoltre vi posso assicurare che sono davvero long lasting come dicono, una volta messi se volete sfumarli dovete sbrigarvi perchè si asciugano subito e dopodichè non si tolgono neanche con le cannonate!
Vi confesso che io sono abbastanza imbranata perchè non riesco ad applicarlo col pennello, lo applico con le dita facendo una base, poi la sfumatura la faccio con l'ombretto che metto sopra...
voi come fate? Avete qualche dritta da darmi? Che pennello posso usare per sfumarli?
Beh vi lascio le foto e poi me ne vado a nanna, notte!


sabato 9 ottobre 2010

Buon compleanno blog!


Tanti auguri al mio blog!
Esattamente un anno fa scrivevo il mio primo post... è passato un anno e neanche me ne sono accorta!
In questo anno ho cercato di darvi una mano con gli acquisti cosmeticosi mettendo fotine e recensioni, è proprio questo lo scopo del blog, l'ho creato perchè trovavo sempre con difficoltà le foto dei prodotti che volevo acquistare, e allora mi sono detta, perchè non aiutare le altre ragazze in questo senso?
Ed eccomi qui, ad un anno da questa decisione.
Un anno in cui anche voi mi siete state molto utili, è davvero piacevole leggere i vostri blog, do sempre una sbirciatina per vedere che novità ci sono.
Ringrazio tutte una ad una, vi mando un grande bacio.
E l'augurio di un buon fine settimana, ovviamente!

martedì 5 ottobre 2010

MAC Mineralize eyeshadow duo - She who dare

Finalmente è mio!
Dopo la delusione di venerdi scorso perchè già dalla mattina la collezione delle cattive Disney era terminata a Roma, oggi mi sono rifatta con l'uscita alla Coin.
Certo, avevo puntato tre cose, e ne ho preso solo una perchè le altre due erano terminate, ma era quella che desideravo di più, questo meraviglioso ombretto! Quanto l'ho desiderato...
E' luminosissimo, l'ho applicato sulla mano per fare lo swatch e sembrava bagnato tanto è luminoso!
Io già ne sono perdutamente innamorata, e la confezione è molto carina.
La commessa mi ha detto che dovrebbe tornare qualche altro pezzo, non so se è vero, ma ora che ho She who dare, il resto della collezione è abbastanza superfluo.
Ecco le fotine, non vedo l'ora di utilizzarlo per sperimentare qualche trucco!

lunedì 4 ottobre 2010

Collistar rossetto Vibrazioni di colore - Rosso lacca

Ciao!
Ieri, dopo aver fatto un trucco colorato di sabato, ho deciso di lasciare gli occhi naturali e mettere un rossetto rosso.
Questo è stato uno dei miei primi rossetti in assoluto, un rosso molto carino, non troppo acceso, abbastanza delicato. Come texture è abbastanza opaco, direi satinato ecco.
Non è un rosso difficile da stendere, certo vedrete dalle foto quanto io sia incapace, perchè ci sono delle piccole sbavature, vabbè! Diciamo che per mettere un rossetto rosso ci vuole una certa attenzione, ma a me piaceva, e quelle imperfezioni che vedrete in foto dal vivo non si notavano!
Comunque è un bel rosso fragola che consiglierei a tutte, e secondo me non potrebbe mai risultare eccessivo.
Vi lascio le foto, la prima col flash, la seconda con luce naturale.
Buona serata!


sabato 2 ottobre 2010

Prove trucco - blu e lilla

Una buona serata a tutte!
Oggi ho fatto un altro dei miei esperimenti, stavolta ispirata dalla mia bellissima camicia a quadri molto country blu, fucsia e bianca.
Ho utilizzato ovviamente la Base Too faced, poi ho preso il Long lasting stick eyeshadow Kiko nel colore blu, e l'ho messo sulla palpebra mobile. Ho tentato di sfumarlo con un pennello, ma questi ombretti una volta messi è difficile smuoverli, non bisogna aspettare per sfumarli. Poi ho preso il lilla della palette Celestial di Clarins, sono colori chiarissimi ma diventano stupendi applicati su un ombretto scuro. Ho cercato di sfumarlo nella piega dell'occhio. Ho fatto anche una cosa diversa dal solito, ho preso un ombretto chiaro opaco, per la precisione Yogurt di MAC, e l'ho messo sotto l'arcata sopracciliare. Non avevo mai fatto questa cosa, e oggi mi sono resa conto di aver imparato qualcosa di nuovo, questo passaggio rende il trucco decisamente più uniforme. Poi ho preso con il pennellino per eyeliner un po' dell'ombretto Kiko e ho fatto una riga sottile (per quanto mi è possibile).
Ho terminato il tutto con qualche passata di mascara blu Sephora, che non è proprio visibile come volevo, ma non è male.
Vi lascio le foto, spero che il mio esperimento odierno vi sia gradito.
Ah! Ho anche messo lo smalto Who are you wearing di OPI, blu dai riflessi viola, perfetto per questo look!
Ecco le fotine, buona serata!
ps. l'ombretto usato della palette è quello cerchiato in rosso.