venerdì 13 novembre 2009

Too Faced base occhi - Shadow Insurance

Buongiorno a tutte!

Stavo pensando che ho cominciato a parlare dei miei ombretti tralasciando un particolare importantissimo, la base occhi.
Ne ho provate alcune, non molte, le altre perlopiù illuminanti. Questa base della Too Faced invece all'apparenza è beige, ma stesa sull'occhio diventa invisibile.
Il nome dice tutto, Shadow Insurance, infatti, assicura una lunga tenuta del trucco sugli occhi.
Ho realmente notato la differenza con e senza base. Senza, infatti, dopo un po' ho sulle palpebre quella righina fastidiosa, anche con gli ombretti più costosi, e il colore si accumula tutto nella piega degli occhi. La base invece mi permette di avere l'ombretto esattamente dove l'ho messo io per diverse ore.
Il tubicino è piccolo, sono 11 g, infatti temo che finirà presto, e poi essendo un tubetto molto prodotto ovviamente alla fine rimane attaccato alle pareti.
La cosa che ho notato subito aprendolo è un odore un po' forte, non so se sia una cosa normale o se sia un problema di questo che ho comprato io, comunque funziona che è una meraviglia!
Il prezzo, ahimè, non lo ricordo, ma credo si aggiri intorno ai 15 € (correggetemi se sbaglio).

Vi lascio la foto e auguro una buona giornata a tutti!

8 commenti:

  1. anche io ce l'ho e condivido in pieno quello che hai scritto, lo adoro!!!! ^K^

    RispondiElimina
  2. Ciao!
    E' un'ottima base, la uso e l'ombretto rimane lì! Purtroppo però ha quell'odore forte... l'hai notato anche tu?

    RispondiElimina
  3. Ciao! Ho provato a cercare in giro questo prodotto ma non riesco a trovarlo :(!Hai provato per caso qualche altra base occhi da consigliarmi?
    Grazie in anticipo :)

    RispondiElimina
  4. Ciao Skinkifra, veramente questa base si trova da Sephora, certo non tutti i Sephora hanno Too Faced, soprattutto nelle piccole città puoi non trovarla... come base buona c'è anche quella di Urban Decay, ma la trovi solo a Roma e Milano sempre da Sephora.
    Altrimenti puoi provare a vedere qualcosa online.

    RispondiElimina
  5. Grazie allora proverò lì!!!Ancora grazie :)

    RispondiElimina
  6. post vecchio ma io ci provo... alla fine quanto ti e' durata? te lo chiedo perche' a me con una media di 5 utilizzi settimanali un tubetto dura sui 13 mesi ^^ il che poco non mi pare ^_^ ed e' uno dei motivi per cui la amo...

    RispondiElimina
  7. Ciao Misato-san!
    Guarda io ancora ce l'ho!
    Ne uso pochissima comunque, e assolutamente non tutti i giorni, quindi sarà per questo che mi dura all'infinito! E a gennaio ho comprato quella urban decay ma ho deciso di non usarla finchè non finisco questa... mi sa che mi si rovina così!

    RispondiElimina
  8. oddio, se non l'hai aperta non dovrebbe rovinarsi teoricamente... speriamo bene XD
    Io la Urban Decay l'ho sempre snobbata per la confezione devo dire... l'idea di doverla decapitare prima o poi mi urta ^^;
    anche io ne uso poca poca perche' quel che basta e' davvero un goccino... se tutti i prodotti fossero cosi' potremmo comprare anche roba costosissima e andarci avanti per secoli ^^

    RispondiElimina