giovedì 6 ottobre 2011

MAC Zoom Lash mascara - Zoomblack

Ciao ragazze.
Come promesso in diversi post precedenti ecco che vi mostro il mascara MAC Zoomlash nel colore Zoomblack che sto usando con soddisfazione da qualche mese.
Si tratta di una minitaglia contenuta in un kit natalizio dell'anno scorso. Finito il mascara che utilizzavo allora ho aperto questo.
Non è affatto male, allunga abbastanza le ciglia, volumizza ed è di un bel nero intenso. Per fare una comparazione non allunga come il Lash Queen Feline Extravaganza di HR, ma rispetto a quest'ultimo è decisamente più volumizzante.
Lo scovolino è di quelli classici, non in silicone insomma (ma hanno un nome??) di misura media che diventa più sottile verso la punta, in questo modo si riescono a prendere bene anche le ciglia più piccole e nascoste.
Purtroppo non ricordo il prezzo... ad ogni modo mi pongo la fatidica domanda, lo ricomprerei? Ni. Ni perché... nonostante sia un buon mascara non lo trovo così eccezionale da giustificare una spesa superiore ai 15,00€...
Quello di HR mi è piaciuto molto di più perché allunga un sacco e definisce molto bene le ciglia, ecco questo non lo fa...
Vi lascio le foto del prodotto con il "prima" e il "dopo" e vi auguro la buonanotte, a presto!



5 commenti:

  1. io l'ho provato un paio di anni fa...mi piaceva il fatto che fosse molto nero ma mi impiastricciava le ciglia :( le ho un pò più folte delle tue e su di me non andava proprio...però ora voglio provare il nuovo Opulash extra Black :)
    P.S.
    complimenti per le foto...io primi piani così non riesco ancora a farli su di me ehehe

    RispondiElimina
  2. Io sono alla disperata ricerca di un mascara volumizzante che però non mi svuoti troppo il portafogli (ho preso per anni il Dior, è la fine del mondo ma è troppo costoso)... Questo non è male, ma anch'io vorrei provare l'Opulash. I mascara della Rubinstein sono favolosi, ma anche lì... Che prezzi! :)

    RispondiElimina
  3. Non conosco questo Opulash, corro a documentarmi!
    Comunque Blacky ti confesso una cosa di cui mi vergogno un po'... ho da poco scoperto la modalità macro della fotocamera che ho da più di 4 anni... è imbarazzante ma è così, prima infatti non mi venivano queste foto! XD

    RispondiElimina
  4. ...anch'io l'ho trovato in un kit della tartan tale...con il pigmento teal...il fluidline e pennellino...lo sto usando ancora...insomma...meglio di tanti altri mascara che ho provato...bel colore...e bella consistenza...poco incurvante sulle mie ciglia...devo lavorarlo bene...preferisco dior iconic o lancome hypnose drama!!!...interessante questo blog...ciao...lu!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Lu, infatti io l'ho trovato nello stesso kit, non male ma ho sicuramente provato di meglio!

    RispondiElimina