lunedì 17 ottobre 2011

Prove trucco - viola fumoso

Ciao ragazze.
Sono qui a scaldarmi le mani in continuazione, ma è normale che abbia tutto questo freddo? Cosa farò quest'inverno allora?
Siccome ho la fotocamera fuori uso (in realtà dovrei solo cambiare le pile, ma sono molto pigra!) vi mostro un trucco della settimana scorsa, per il weekend ovviamente.
Ho usato l'ombretto Young Punk di MAC (base opaca nero-fumo con tantissimi glitter rosa-viola, lo adoro!) e nella piega c'è il Fig.1 sempre di MAC, un viola scuro opaco. Ho usato la matita Pupa multiplay viola come eyeliner e il mascara è lo Zoomlash di MAC (ve l'ho mostrato qui).
Con il viola dovrei stare attenta visto che mi da problemi di allergia, infatti il giorno dopo avevo le palpebre leggermente arrossate nella zona dove ho messo il Fig.1, mannaggia ma come si fa a non utilizzare questo ombretto? Poi dovete sapere che io amo i viola e credo stiano anche bene col colore dei miei occhi...
Vabbè dai, vi mostro il trucco.
Appena compro queste benedette pile ho da mostrarvi un po' di prodottini, a presto!


5 commenti:

  1. questo mascara è bellissimo, l'ho provato anch'io!

    RispondiElimina
  2. Peccato per l'allergia perché è un bel colore e ti dona anche.

    RispondiElimina
  3. @Make-up Pleasure - il mascara non è male in effetti, anche se non è il mio preferito. ;)
    @LaDamaBianca - un vero peccato perché il viola era il mio colore preferito, da quando ho questo problema sono restia ad acquistare prodotti viola, anche di abbigliamento.

    RispondiElimina
  4. già!! proprio ieri pensavo... ok che non mi trucco tansissimo, però pensa Alice se fossi allergica al makeup! sarebbe un po' triste!

    RispondiElimina
  5. E' vero mi dispiace non poter utilizzare tutti i colori che voglio in tranquillità..

    RispondiElimina