lunedì 8 ottobre 2012

ABC Challenge: C - Catrice Captain Sparrow's boat

Ciao ragazze,
anche stavolta, eccomi qui con la mia scelta per la lettera C.
Vi ho già mostrato questo smalto qui, ma ho pensato di fotografarlo di nuovo per farvelo apprezzare appieno, e poi avevo voglia di indossarlo!
Dunque, cosa dire di lui... innanzitutto vi dico che io amo gli smalti Catrice, trovo che abbiano un ottimo rapporto qualità\prezzo e si trovano molti colori particolari, alcuni inaspettatamente duochrome o olografici (vedrete per la prossima lettera...).
La stesura di questo è abbastanza agevole, è piuttosto liquido e con la prima passata rimane trasparente, con due passate abbondanti va bene, dovrete fare la terza se cercate un risultato più pieno.
Il colore mi piace molto, come probabilmente tutte saprete è il dupe del celeberrimo Black Pearl di Chanel, al quale si ispira anche per il nome (chi non ricorda la Perla Nera di Jack Sparrow?).
Detto questo vi mando un bacetto e vi auguro la buonanotte, alla prossima!

Luce naturale diretta

 Luce naturale indiretta

Da vicinissimo!!!

Quasi dimenticavo, 
vediamo un po' cosa hanno pubblicato le mie colleghe (più puntualmente di me sicuramente!)


16 commenti:

  1. Sono troppissimo tarda... ho capito il nesso dei nomi dei dupe solo adesso che l'hai spiegato. Evviva! Meglio tardi che mai! Ma sai che l'ho preso appena uscito sto smalto e non mi sono mai decisa a provarlo? Ogni tanto lo prendo su, poi lo rimetto nell'Helmer...
    E la D... io la so, io la so!!!! Ahahah.

    RispondiElimina
  2. Io questa cosa dei nomi l'avevo letta su un blog ma non mi ricordo quale... molto carina l'idea!
    Ma davvero sai la D? Vedremo... ;)

    RispondiElimina
  3. Anche io come Simona ho questo smalto che sta svernando nell'Helmer da un po', quasi quasi mi stai convincendo a provarlo! :D

    RispondiElimina
  4. Io possiedo il Black Pearl ed è infatti il mio smalto preferito:-P.
    Mannaggia, se avessi saputo di questo dupe Catrice prima.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma dai con il Black Pearl ti sei tolta un sfizio! ;)

      Elimina
  5. Uhm... sai che non ricordo se l'ho preso oppure no? Mumble mumble...

    RispondiElimina
  6. Ma meno male che in uno dei miei attacchi di shopping bulimico l'ho afferrato dal cestino delle offerte *_*
    (ovviamente non l'ho ancora provato)
    è bellissimo... in più è un colore proprio "mio" XD

    RispondiElimina
  7. Io invece non l'ho mai preso, anche se parecchie volte sono stata lì lì...
    Carino (molto autunno/inverno)!

    RispondiElimina
  8. io non l'ho preso perché ho il "fratello" di casa Pupa... mi piace un sacco :D

    RispondiElimina
  9. The esthetic contestation existed to dish up a political
    panorama of Living accommodations, and the learn the fill out school text at the Catholic Hearld.
    However she asked solely own trio weeks left wing. her solution is
    to onslaught the hoi polloi suggesting an alternate to to Simon's rock'n'roll college withher. The choice unites the two rivals in the to the highest degree drawn-out Presidential elemental in the 62-year-old Ms. Singh recalls with some wonder even subsequently all these decades. acquiring rid of the emotional fuddle from negative emotions lives are in utter chaos all the clock time.

    Feel free to visit my blog post ... http://hersolutionrevealed.com/

    RispondiElimina