giovedì 25 ottobre 2012

ABC Challenge: H - Shaka Hologram nude

Anche stavolta posto un doppione! :(
Mi dispiace ragazze, ma quando me ne sono accorta era troppo tardi...
Hologram nude anche per me, che poi ne ho un altro di questa linea ma ho scelto questo, lo trovavo particolare per il fatto che è un holo con una base più naturale rispetto agli altri...
Veniamo al dunque (anche questa sera sono di fretta, c'è XFactor...) si tratta di un holo linear (sì sì, ho imparato) dall'effetto olografico molto evidente. La base è un beige\rosato piuttosto chiaro.
Avevo letto ottime recensioni in merito a questi smalti, soprattutto per quanto riguarda la stesura, ma io purtroppo devo dirvi che l'ho trovato difficile da stendere, alla fine ho fatto tre passate e nonostante questo si intravedevano dei buchi e delle striature senza colore... ho anche passato il top coat e devo dire che questo non ha aiutato, perché ha contribuito a peggiorare la situazione!
In fin dei conti ammetto che per quanto costano posso tollerare tranquillamente questi difetti, dalla loro hanno un effetto olografico pazzesco, davvero molto bello.
Vi lascio le foto e torno alla gara canora, buona serata.
Ovviamente non mancate di visitare i blog delle mie colleghe smaltare, se non l'avete già fatto ;)

Al sole

Con flash

Luce naturale non diretta



34 commenti:

  1. Anche io ho fatto fatica a stendere lo Shaka che ho provato, non sei l'unica. C'è tanto pigmento olografico.. serve una base gommosa! Anche da te vedo il rosa.. come dalla Cristina.. però un po' mi delude perchè l'avrei preferito davvero nude/beige :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La dovrò provare prima o poi questa base "gommosa" :)

      Elimina
  2. Ti sta molto bene!!! Mi piacciono molto gli holo nude, sono così eleganti! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, nonostante l'effetto holo risulta molto elegante.

      Elimina
  3. Nonostante tutto l'effetto mi sembra molto bello!!

    RispondiElimina
  4. gli holo shaka sono davvero interessanti

    RispondiElimina
  5. Li vedo spesso sti smalti all'Oviesse... Mi sa che ne proverò uno!

    RispondiElimina
  6. Io non ho ancora imparato...
    però questo smalto è bello :-)

    RispondiElimina
  7. Voglio anche io uno stand Shaka, non è giusto D:

    Che bello, qualcun'altra che guarda X Factor <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì che bello x factor, adoro Morgan e sono una grande estimatrice di Elio! ;)

      Elimina
  8. è bellissimo! purtroppo negli stand Shaka non ho mai visto la collezione holo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io li ho trovati sparsi in mezzo ad altri smalti Shaka, infatti all'inizio credevo che non ci fossero... prova a dare un'occhiata più attenta, magari li becchi anche tu! ;)

      Elimina
  9. Ecco..stavo giusto commentando di là (da maisenzasmalto) dicendo di volere l'holo naturale di shaka..bello^^

    RispondiElimina
  10. Cavolo però è stupendo! Sono lunghi i tempi di asciugatura?! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, non sono lunghi. Ma io uso sempre top coat ad asciugatura rapida (anche se in questo caso peggiorano l'effetto finale).

      Elimina
  11. Pazzesco come cambi da carnagione a carnagione: su di me il rosa è decisamente più pronunciato! Per caso te hai sottotono giallo o neutro (chiese l'NW20)?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh penso proprio di sì, per esempio di MAC avevo un correttore NC30 (finito purtroppo) ed era esattamente il mio colore.

      Elimina
  12. Eh questi Shaka sono un pochino laboriosi da applicare...Però l'effetto è bellissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì, diciamo che bisogna prestare attenzione e dedicarci un pochino di tempo in più rispetto ad altri smalti...

      Elimina
  13. ...bello!!!...mi piace tanto l'effetto di questi smalti...ma non li ho mai provati!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi provarne almeno uno, aguzza la vista se capiti da Oviesse! ;)

      Elimina
  14. Perchè non sono riuscita a trovarlo?:(
    Questo e il verdino sono gli unici che mi mancano :(((

    RispondiElimina