giovedì 18 ottobre 2012

ABC Challenge: F - Flakies mania!

Wellà ragazze, ciao!
Arrivo tardi ma vi dirò di più, sarò anche breve perché sto guardando la prima puntata di X Factor e non posso distrarmi più di tanto!!! XD
Per la lettera F ho scelto una delle mode del momento in fatto di smalti, e che a me piace davvero tantissimo, i Flakies!
In questo caso ho usato insieme due smalti, uno con flakies blu-verde, l'altro con flakies verde-giallo-arancio, e l'effetto è un arcobaleno di flakies!
Il primo è il Deborah 3D TECH top coat n. 102 che mi è stato donato dalla splendida Sweetymakeupcandy,  una base trasparente (in bottiglia sembra viola ma applicato è trasparente) con flakies che vanno dal verde, al teal, al blu.
Il secondo è il Nail art Special Effect topper di Essence, nel colore 08 Night in Vegas, base trasparente con flakies più caldi del primo, vanno dal giallo all'arancio, e si intravede anche del verde.
Usati insieme mi piacciono tantissimo, e poi la base scura tira fuori il meglio di questi smalti!
Ah, la base scura non è un nero vero e proprio, è I wear my sunglasses at night di Catrice, base nera con leggerissimi microshimmer colorati che, devo dire la verità, una volta steso non si vedono quasi per niente.
Ora basta, la sfida canora mi aspetta, vi lascio le foto e, ovviamente, i link delle scelte delle mie colleghe qui sotto! ;)


Al sole

Luce naturale indiretta

Con flash 

Guardate che belli visti da vicinissimo!



32 commenti:

  1. Bellissimo! Mi piace troppo l'effetto finale, complimenti :)

    http://candyfloss-pp.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Non mi piacciono i flakies ç_ç X-Factor invece me lo guardo domenica in replica :P

    RispondiElimina
  3. Bingo! Possiedo tutti gli smalti di questo post XD ahahahahah

    RispondiElimina
  4. questo effetto mi piace tantissimo ^^
    kiss
    vendy

    http://www.simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Io vado matta anche per i flakies!:-))) Bel mix!!

    RispondiElimina
  6. Bellissimo! A me piacciono un sacco i flakies e questa combinazione multicolore è fantastica!

    RispondiElimina
  7. Bello bello bello... e che colori!

    RispondiElimina
  8. quel topper della essence non sono ancora risuscita a a beccarlo!

    RispondiElimina
  9. A me piacciono un sacco i flakies e io ho quello essence,
    mi piace però l'abbinamento che hai fatto, brava :)
    bacio

    RispondiElimina
  10. Mi piace tantissimo l'effetto finale!!!!!!!!!! :D

    RispondiElimina
  11. Evviva la combo dei flakies! Io li adoro sin dai tempi in cui esistevano solo quelli Nfu Oh, per fortuna ora si sono scatenate tante altre marche, yuppiiiii! :)

    RispondiElimina
  12. non mi dispiace, e sappi che è un complimentone perché non mi piacciono i flakes... di solito. (o forse non mi piacciono su di me, mai capito XD)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma dai l'effetto dei flakies è così bello, e poi è divertente vederli cambiare colore sotto il sole e a seconda della luce!

      Elimina
  13. Bellissima l'abbuffata di flakes :D a me quel Catrice piace da morire anche da solo poi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da solo di solito lo uso sui piedi d'estate, ma sembra un semplice nero :(

      Elimina
  14. Ciao questo è il mio blog...!
    mi fa piacere se mifai sapere cosa nepensi..grazie..!kiss kiss
    http://eccentricvintage.blogspot.it/

    RispondiElimina