martedì 23 ottobre 2012

ABC Challenge: G - Astra Green Light

Ciao ragazze.
Vista l'ora questa volta la mia partecipazione stava per saltare, ma visto che avevo già le foto pronte ho deciso di postare.
Vi mostro, per la lettera G, l'unico smalto Astra in mio possesso. Astra purtroppo è un marchio che io non riesco proprio a trovare, l'unico avvistamento è stato in un negozio in Sardegna. Purtroppo non avevano gli olografici che desideravo tanto, ma ho pensato che comunque avrei dovuto portarmi a casa almeno uno smalto. La mia scelta è caduta su questo verde perlato dai riflessi argentati.
Parliamone, scritto così il colore sembra una figata ma... una volta steso, a dispetto di quello che sembra dalla boccetta, perde gran parte del suo fascino.
Nelle foto che vedete ho fatto tre passate, sennò rimane trasparente, ma alla fine guardandolo controluce mi sono resa conto che c'erano ancora dei buchi di colore.
Forse dovrei provare a metterlo su una base scura, magari verde, vi farò sapere...
Vabbè, alla fine senza infamia e senza lode anzi, per quanto l'ho pagato (circa 3-4 euro) mi aspettavo decisamente qualcosa in più.
E' tutto, sono davvero stanchissima, vi lascio le foto, buonanotte.

 Al sole

Luce naturale indiretta

Con flash

Supermacro, guardate quanti bei riflessi si vedono... peccato che dal vivo siano molto poco visibili...



24 commenti:

  1. peccato non ti abbia soddisfatta D:
    io qui la trovo, se vuoi degli holo chiedi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie cara! Però dai non ti farei scomodare per uno o due smaltini Astra, provo a vedere se trovo un punto vendita qui vicino! ;)

      Elimina
  2. Molto carino come colore! Peccato che non hai trovato gli olografici:-P. Qui da me nemmeno, mai vista la Astra...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vabbè dai, mi accontento, diciamo che gli smalti non mi mancano! ;)

      Elimina
  3. La Astra ha aggiornato il sito web, adesso c'è la pagina per richiedere la lista dei punti vendita vicino a te!
    Sai che questo ce l'ho anche io ma ancora mai provato? Avevo grandi speranze, me le hai smontate! Ma come hai suggerito, forse lo metterò direttamente su una base scura.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai su non è brutto, è solo che mi aspettavo di più. Fammi sapere come ti trovi su base scura

      Elimina
  4. Si, effettivamente sembra proprio come hai detto tu: senza infamia e senza lode ;-)

    RispondiElimina
  5. Dalle foto sembra carino, peccato che invece la resa non sia il massimo...

    RispondiElimina
  6. ciao Federica, non ho mai provato gli smalti dell'astra, grazie per i consigli, il colore è cmq molto bello! un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Sì il colore sembrerebbe interessante... peccato per tutto il resto!

      Elimina
  7. Guardando la tua macro devo dire che il colore mi piace molto!!:-)) Vado pazza per queste sfumature!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dalla macro sì, peccato che dal vivo non si vedano molto quei riflessi...

      Elimina
  8. Mmmh...Non mi convince, posso capire che tu ci sia rimasta male!!! Peccato (io ho un altro di questa linea e anch'io non ne sono rimasta felicissima).
    Come Misato più sopra, se non trovi holo vicino a te fai un fischio, qui dovrebbero essercene ancora in giro (quelli sì che valgono la pena).

    RispondiElimina
  9. Indovina un po'? Ebbene sì,l trovi in una profumeria a Piazza Bologna! ;-) Bello questo colore, domani ci passo e ci butto un occhio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, vorrà dire che prenderò la metro e arriverò a piazza bologna, ecco!

      Elimina
  10. E' bruttissimo quando lo smalto non arriva a soddisfare le aspettative che crea quando ancora è nella boccetta :S
    ma ti dirò una cosa: dalle immagini mi piace ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sì dai magari su uno smalto scuro migliora la resa, vedremo!

      Elimina
  11. Ho finalmente trovato chi vende l'Astra da me a Faenza, ma ne ha pochissimi colori e tutti troppo classici, ovviamente degli holo nemmeno l'ombra!!! Mannaggia!
    Beh, la foto in macro mostra un gran bel colore, no?
    Un bacione
    Alice in WonderNails
    Il mio canale Youtube

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì, quella in macro sì, ma dal vivo (specialmente se non c'è il sole) non è proprio un gran bel vedere...

      Elimina
  12. Peccato che tu non riesca a trovare Astra... adesso hanno fatto gli smalti effetto Gel!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì ne ho sentito parlare, dai sono fiduciosa che un giorno mi troverò davanti uno stand Astra! ;)

      Elimina