lunedì 29 ottobre 2012

ABC Challenge: I - Sephora It's time to rock!

Ciao ragazze,
questa sera, per la lettera I, vi mostro un altro smalto Sephora.
Compravo smalti di questo brand anche anni fa, ma la qualità non mi piaceva affatto, li trovavo sempre troppo densi e il pennellino non era granché.
Adesso invece la consistenza è buona, molti addirittura coprono bene già con una passata, e il nuovo pennello largo mi rende la stesura molto più semplice.
It's time to rock! Aldilà del nome che mi piace molto, mi ha colpita subito dalla boccetta da cui si vedono sotto la luce tantissime particelle luminose azzurre e rosa. Il colore di base è un grigio che a seconda di come lo si guarda può virare più al blu o al viola.
Una volta steso forse l'effetto è un po' meno appariscente ma lo trovo comunque un colore molto interessante.
Io ho fatto due passate, anche se forse con una abbondante già si potrebbe ottenere un buon risultato.
La stesura, come vi ho detto, è davvero facilitata dal pennello. Io non sono proprio un asso nell'applicazione dello smalto, ma in questo caso (e se ne sono anche accorti altri) penso di aver fatto un lavoro molto più pulito del solito.
Su asciugatura e durata non so dirvi moltissimo, come al solito, perché uso sempre top coat ad asciugatura rapida e cambio smalto dopo pochi giorni, anche se questo quando l'ho cambiato era già un po' rovinato...
Il prezzo, lo saprete, è di 5,50€ da Sephora per 5ml di prodotto.
Mi sembra proprio di aver detto tutto, vi lascio le foto, buon inizio settimana!
As usual, sotto le foto, non mancate di vedere le scelte delle mie colleghe smaltare ;)

Al sole


Luce naturale indiretta

Con flash



22 commenti:

  1. Ha dei cambi colore davvero interessanti! E sì, si nota un tot che l'hai messo benissimo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh benissimo... quella brava sei tu! ;)
      Grazie ai tuoi consigli sono riuscita a impostare la foto nel riquadro sotto, grazie!

      Elimina
  2. Ho rischiato di scegliere questo smalto anche io ;) però sta meglio a te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma dai, è così bello che sicuramente sta benissimo anche a te! ;)

      Elimina
  3. fantastico! e l'hai messo benissimo come sempre! un bacio!

    RispondiElimina
  4. Sai vero che un po' ti odio? La mia wishlist di smalti si sta allungando sempre di più ed è solo colpa tua XD

    RispondiElimina
  5. ciao Fede!! sembra un viola-grigio metallizzato, molto particolare!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco sì, l'hai descritto molto meglio tu in tre parole che io in un intero post! ;)

      Elimina
  6. Molto figo! in inverno adoro questo genere di smalti

    RispondiElimina
  7. Che bello!! Grigio-viola-metallizzato (recupero il commento sopra per la descrizione) -> <3

    RispondiElimina
  8. mi piace, me lo segno... anche io compravo smalti Sephora, quando ancora erano economici (cioè secoli fa), ho smesso per quello e per la cattiva fama che si eran fatti quando ho ripreso a considerarli... se li han migliorati ben venga!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono decisamente migliorati, provare per credere! ;)

      Elimina
  9. molto bello....mi ricorda un altro smalto ma non mi viene in mente...ci penso e nel caso ripasso e ti faccio sapere XD

    RispondiElimina