mercoledì 17 ottobre 2012

Prove trucco - Matite blu & verde

Ciao ragazze,
ultimamente questo blog ha preso una piega decisamente "smaltosa", in effetti non pubblico altro che smalti, ma la passione per il make up è sempre viva in me!
Questo fine settimana volevo abbinare il trucco a una stupenda camicia a quadri, ma allo stesso tempo non avevo molta voglia di truccarmi e, visto che la base ce l'avevo già, ho pensato bene di usare le matite per evitare di sporcarmi il viso con le polveri.
Dunque... ho scelto tre matite, una Kiko Glamorous eyes (sbaglio nome?) blu da usare come eyeliner, una Make up Forever verde chiaro da mettere sotto le ciglia inferiori, e una Deborah blu da usare nella rima interna. Niente di più semplice.
Sulla palpebra oltre a questo ci sono due ombrettini molto naturali di Kiko, uno beige sulla palpebra mobile e uno tortora opaco nella piega.
Ovviamente il tutto è su una delle mie adorate basi, in questo caso Primer Potion di Urban Decay.
Il mascara è lui, tutte lo amano, tutte lo vogliono, I love extreme di Essence. Inizialmente mi aveva lasciata perplessa, adesso, dopo qualche giorno di utilizzo, comincia a piacermi. Non allunga come altri prodotti che ho provato, ma infoltisce molto le ciglia.
Ecco questo è tutto, mi ci voleva, dopo tanto tempo, un bel post sul make up, anche se solo per un semplice e banalissimo trucco!
Buonanotte!


27 commenti:

  1. Te l'ho già detto che adoro il taglio dei tuoi occhi? Probabilmente sì :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mia cara... ma perché le notifiche dei tuoi commenti mi arrivano come potenzialmente pericolose per email? Boh
      :(

      Elimina
  2. Ciao, visto quanto sei brava, perché non partecipi al mio concorso: Fata d’Autunno?
    Ecco il link: Concorso

    RispondiElimina
  3. Fede, il taglio dei tuoi occhi é davvero stupendo!!!

    RispondiElimina
  4. Le matite colorate mi piacciono molto perché spesso risolvono interi make up.

    RispondiElimina
  5. bella idea quella delle matite ma poi hai degli occhi favolosi Fede!!!

    RispondiElimina
  6. che carino! e che begli occhi vispi hai! un bacio!

    RispondiElimina
  7. quel blu di kiko è meraviglioso *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' la Glamorous eye pencil nella tonalità 407 Blu elettrico ;)

      Elimina
  8. wow davvero bellissimo il trucco, complimenti ^^

    RispondiElimina
  9. molto carino! Caspita anche io voglio quel mascara, proprio un bell'effetto *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda per quello che costa vale sicuramente la pena almeno provarlo! ;)

      Elimina
  10. evviva le matite colorate <3
    e anche quel mascara, l'ho adorato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adesso lo sto adorando anch'io, nonostante lo scovolino ciccioso che spesso mi fa sporcare se non sto più che attenta!

      Elimina