lunedì 30 novembre 2009

China Glaze Nail Lacquer - Gussied Up Green

Gudnait!!!!
Oggi vi mostro uno smalto strabiliante! No, non sto esagerando, è davvero troppo bello, e vi assicuro che le foto che posterò non rendono giustizia (in effetti potreste andare a cercare con google immagin foto scattate molto meglio delle mie!!).
Bando alle ciance, vi presento questo verde scuro della collezione Rodeo Diva di China Glaze, acquistato su ebay dal mio solito venditore inglese.
Vi assicuro che oggi in molte mi hanno fatto i complimenti per la manicure (e raramente lo fanno, visto che spesso uso colori insoliti) tutte erano colpite da questo meraviglioso verde.
Scuro scuro scuro, ha dei piccolissimi brillantini che lo rendono davvero molto chic.
Devo dire che con una passata sola non è un granchè, il colore era tutt'altro che pieno, e io devo confessarvi che ne ho fatte addirittura 3! Però dopo il colore è rimasto lì, e nonostante io sia una specie di dattilografa (sto sempre a picchiettare sulla tastiera) il colore è ancora quasi intatto.
E' luminoso e ha un aspetto metallico. Non so come descriverlo, dovreste vederlo!

Per questo vi lascio le foto, anche se, ripeto, non rendono assolutamente giustizia.

Buonanotte!

Nessun commento:

Posta un commento