mercoledì 4 novembre 2009

Dior Vernis - Amande Douce

Goodnight to everyone!

In questa tarda ora non saprei in che altro modo esordire. Ho appena messo lo smalto, e siccome non avevo voglia di perderci tempo (visto che è anche abbastanza tardi) ho messo un colore molto naturale che non richiede particolare attenzione nella stesura, l'Amande Douce di Dior.
Mandorla dolce, ed è proprio ciò a cui fa pensare questo bellissimo smalto.
E' un rosa-beige chiaro chiaro, naturalissimo, ed ha dei brillantini davvero delicati...
la consistenza è piuttosto densa, e i brillantini rendono lo smalto quasi ruvido...
Sulle unghie non si vede molto, ma si nota il leggero luccichìo che lo rende particolare e molto grazioso.
Il prezzo non so dirvelo con certezza perchè mi è stato regalato, ma credo che si aggiri sui 20 euro circa.

Vi lascio un paio di foto, e finalmente vado a dormire anch'io.

Buonanotte!

2 commenti:

  1. Anche questo è uno stupendo colore! Un bellissimo "niùd" :D
    Hai molto gusto nella scelta dei colori!

    RispondiElimina
  2. Eheh grazie, ma questo mi è stato regalato in realtà!

    RispondiElimina