giovedì 5 novembre 2009

Illamasqua Intense Lipgloss - Move

Buonasera agli eventuali lettori del mio blog! ^^

Stasera vi parlo del lipgloss Illamasqua dell'ordine di cui vi ho parlato tempo fa.
Il lipgloss Intense è, come suggerisce il nome, un gloss intenso, dal colore pieno, molto scrivente. Ho scelto il Move perchè dalle foto che avevo visto su internet mi sembrava un rosa scuro naturale, mi sono accorta invece che tende un po' al violetto, quindi non proprio ciò che mi aspettavo.
Ha un buon profumo fruttato che a me personalmente piace, ma so che alcune non lo gradiscono. Oltre all'odore ha anche un sapore leggermente dolce, ma proprio leggermente, non è assolutamente forte.
Una piccola nota dolente secondo me è la confezione, un tubicino nel quale rimarrà molto prodotto che non riuscirò ad utilizzare. Ah, inoltre il tubicino è anche piccolino! Sono 7 ml, quindi immagino che finirà presto...
A chi lo consiglio? Diciamo un po' a tutte ma forse più alle carnagioni chiare e rosate, su di me che sono olivastra in realtà non è proprio eccezionale.
Il prezzo è... non ricordo esattamente! Però intorno alle 14 sterline, quindi sui 15-16 euro.

Ovviamente vi lascio le foto, che valgono più di mille parole! ^^

3 commenti:

  1. Bel colore e bel packaging, inoltre dalle foto ti sta molto bene!!
    purtroppo illamasqua è ancora un sogno in italia,lo sòc he c'è internet ma cerco di trattenermi dagli acquisti o la mia banca mi sequestra anche gli ombretti!! :D

    Passa anche da noi....scambiare consigli è smepre utile :D

    _G_

    RispondiElimina
  2. Che bella texture, così piena e 'polposa'! Fa un effetto bellissimo!

    Sono sempre più determinata ad acquistare qualcosa di Illamasqua :P

    RispondiElimina
  3. Le esose.. ma quindi siete più di una!
    Ho visto sul tuo\vostro profilo ma non vedo nessun link!
    Mi piacerebbe vedere il vostro blog!

    Per Valz... mi dispiace istigarti agli acquisti! ^^

    RispondiElimina